Raccolta dei rifiuti
Raccolta dei rifiuti
La città

Sciopero generale igiene ambientale, si invita a non esporre rifiuti questa sera

Anche i lavoratori di Bar.S.A. aderiscono all'astensione proclamata a livello nazionale

Bar.S.A. S.p.A. informa i cittadini di Barletta che domani, mercoledì 30 giugno 2021, è indetto uno sciopero generale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale a livello nazionale. L'astensione collettiva dal lavoro è stata proclamata da Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel per chiedere a Governo e Parlamento di modificare l'art. 177 del Codice degli Appalti.

A seguito di tale comunicazione e nelle specifiche del detto sciopero, nella giornata di mercoledì potranno registrarsi disagi nell'esecuzione dei servizi ambientali a partire dalla raccolta dei conferimenti. Si invita pertanto la cittadinanza alla collaborazione nella comprensione delle motivazioni dello sciopero stesso. Saranno garantite le prestazioni indispensabili assicurate per legge ed eventuali disagi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive. Si chiede ulteriormente di non esporre rifiuti nella serata di martedì 29, ove ciò sia possibile, in favore delle giornate direttamente successive secondo i rispettivi calendari in essere.

Si confida nella comprensione dell'intera cittadinanza, anche a salvaguardia del decoro pubblico. In piena collaborazione invocando la migliore coscienza civica.
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
1 Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» La candidata sindaca risponde all'amministratore unico di Bar.s.a.
15 Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Cianci preannuncia le dimissioni «in caso di vittoria di Scommegna». Al centro il nodo della new company ARO 1/BT
Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.
Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Assemblea deserta, Cianci: «Incidente sgradevole e inopportuno»
Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Grande successo per i nuovi mezzi che consentiranno più efficacia ed efficienza
3 «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» L’intervento dell’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A., avv. Michele Cianci
12 Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Saranno mostrati alle autorità e alla stampa i nuovi mezzi acquisiti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.