Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Schiaffeggia e deruba la paziente in ascensore, arrestato 43enne dipendente dell'Ospedale Dimiccoli

Accusato di rapina aggravata per il furto di una collana d'oro e un anello con diamante. Ora associato presso la locale casa circondariale

Arrestato nela scorsa notte dai Carabinieri della Compagnia di Barletta un 43enne barese, dipendente del locale ospedale, ritenuto responsabile di rapina aggravata ai danni di una 25enne che si era portata al pronto soccorso per un malore.

L'uomo, in ascensore, durante il trasferimento con barella della ragazza ad un altro Reparto, avrebbe dapprima schiaffeggiato la vittima e successivamente, approfittando del suo stato di incoscienza, le avrebbe sottratto una collana d'oro che era sotto il guanciale ed un anello con brillante che portava al dito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno tratto in arresto il 43enne che su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale casa circondariale di trani.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.