Visita_Scommegna_barsa
Visita_Scommegna_barsa
La città

Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove»

«Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»

Porte aperte in Bar.S.A. S.p.A. per i candidati sindaci di Barletta. L'azienda è parte integrante del futuro della città, un futuro a cui i programmi elettorali devono puntare per una pianificazione efficace. Con equidistanza e in totale disponibilità, amministrazione, dirigenti e quadri operativi accolgono tutte le buone idee presenti sul territorio.

La prima a raccogliere l'invito è la candidata sindaco Santa Scommegna, da tempo impegnata su vari fronti. Le sue idee hanno raccolto il plauso dell'uditorio che ha fortemente gradito un approccio non politico, ma fattivo e realistico.

«Mi aspetto da Bar.S.A. innovazione. Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale». Così l'incipit della candidata Scommegna incontrando il favore dei presenti, una trentina tra dirigenti e quadri operativi, che hanno incalzato su varie tematiche cittadine.

«Il nostro programma non è ancora definito ma di una cosa sono certa. Non avremo un approccio distruttivo anzi. Miglioreremo i servizi in essere e partiremo dal contratto Global. E tanta è la fiducia verso il management: non è assolutamente in discussione la rimozione dell'avv. Michele Cianci quale amministratore di Bar.S.A.. Non deve mai mancare il dialogo costante con i vertici dell'azienda».

Le domande si sono susseguite in un clima di amicizia e senza nessun colore politico. Le richieste sono state delle più disparate.

«Bar.S.A. non è un corpo estraneo che vive per conto suo ma è una cosa nostra, della città. Mi aspetto proposte nuove, uscire dalla routine, sperimentare magari su piccole zone test della città – ha concluso Scommegna».

Un'esperienza inusuale ma ben gradita. «Confermiamo le porte aperte in Bar.S.A. – precisa l'amministratore unico avv. Michele Cianci – a tutti i candidati sindaco che saranno i futuri "proprietari" di questa azienda perché ormai completamente inserita nel tessuto sociale di Barletta e al servizio dei barlettani. Quindi, pretendiamo che ogni buon programma, come quello che abbiamo sentito oggi, contenga e descriva il futuro di Bar.S.A., fiore all'occhiello di questa bellissima città».
  • Bar.S.A.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.