Sanremo 2019, c'è anche Barletta in vetrina
Sanremo 2019, c'è anche Barletta in vetrina
Eventi

Sanremo 2019, c'è anche Barletta in vetrina

Due ospiti barlettani, Francesco e Nicola Barbaro, e un approfondimento sulla nostra città

Elezioni Regionali 2020
Anche la città di Barletta sarà presente a Sanremo. Infatti all'interno della trasmissione "Italia in vetrina", collegata alla kermesse canora, di domani 6 febbraio (in onda sul sito www.panorama.it), è prevista la presenza di due nostri concittadini, il pizzaiolo Francesco Barbaro, che terrà la presentazione di una pizza con prodotti tipici locali e Nicola Barbaro, che realizzerà un primo piatto da far poi assaggiare ai circa 200 invitati alla cena di gala sanremese con gli artisti, organizzatori e addetti ai lavori.

In un filmato, inoltre, si parlerà specificatamente della città della Disfida, delle sue bellezze monumentali e del suo patrimonio culturale e storico presentato dalla presidente della commissione consiliare alla cultura Stella Mele. L'intero programma sarà suddiviso in due puntate che saranno trasmesse su Teleregione color di Barletta. La prima il 7 febbraio alle 20,00 e alle 23,00 con replica venerdì 8 alle 15,00. La seconda puntata andrà in onda venerdì 8 alle ore 20,00 e 23,00.
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
La Disfida di Barletta a Sanremo, Assoimprese: «Al Festival già dal 2019» La Disfida di Barletta a Sanremo, Assoimprese: «Al Festival già dal 2019» «Grazie ad imprenditori intraprendenti già lo scorso anno Barletta è stata presente a Sanremo»
La Disfida di Barletta a Sanremo 2020 La Disfida di Barletta a Sanremo 2020 «Promuovere la città e la storia di Barletta in un contesto come quello di Sanremo è una occasione che offre grande visibilità»
Tornano dietro le quinte di Sanremo Costanza e Davide di Barletta Tornano dietro le quinte di Sanremo Costanza e Davide di Barletta «Per noi si tratta di un grande trampolino di lancio e linfa per il nostro lavoro»
Casa Sanremo apre le porte di Barletta ai talenti Casa Sanremo apre le porte di Barletta ai talenti Gli iscritti alle preselezioni si esibiranno davanti alla giuria di qualità
5 Casa Sanremo: al Festival le pizze sono "made in Barletta" Casa Sanremo: al Festival le pizze sono "made in Barletta" Francesco Barbaro è l’unico pugliese chiamato da Casa Sanremo per preparare le sue pizze
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
1 Sanremo 2018: dietro le quinte dell’Ariston Angelo Calò, hair stylist barlettano Sanremo 2018: dietro le quinte dell’Ariston Angelo Calò, hair stylist barlettano Intervista all’hair stylist Angelo Calò: «porterò la mia terra nella città dei fiori»
Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.