Rimozione sabbia sulla litoranea
Rimozione sabbia sulla litoranea
La città

Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione»

Cianci: «La sabbia richiede una precisa procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente»

Non è passata inosservata la presenza di cospicui cumuli di sabbia sulla carreggiata del lungomare Mennea e di viale Regina Elena. I residui dell'arenile sono stati trasportati dalla spiaggia sino alla strada dal forte vento nei giorni scorsi causando lievi disagi alla circolazione stradale. Di concerto con l'amministrazione comunale, la Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali sta lavorando per procedere quanto prima alla corretta rimozione della sabbia.

«Non si tratta di un rifiuto normale ma neppure di un cosiddetto "rifiuto speciale" - precisa l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci in merito alla questione - la sabbia infatti richiede una precisa e delicata procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente, che è quanto di più teniamo nel nostro costante lavoro cercando davvero di raggiungere l'obiettivo di una Barletta più pulita».

«Comprendiamo il disagio dei cittadini - conclude Cianci - ai quali chiediamo solo un altro po' di pazienza: stiamo lavorando per voi».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
4 Rimossa parietaria dalle facciate del Castello di Barletta Rimossa parietaria dalle facciate del Castello di Barletta Un distinto intervento di pulizia della Bar.s.a è stato realizzato anche sulla rotatoria di via Andria
Spazzamento meccanizzato mensile, proseguono le attività di aprile Spazzamento meccanizzato mensile, proseguono le attività di aprile Sul sito web del Comune di Barletta sono presenti i divieti zona per zona
1 Canile comunale di Barletta, affidamento temporaneo alla Bar.S.A. Canile comunale di Barletta, affidamento temporaneo alla Bar.S.A. Cianci: «Sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto degli animali»
Spazzamento meccanizzato mensile, si parte lunedì 1 aprile Spazzamento meccanizzato mensile, si parte lunedì 1 aprile Sulla homepage del Comune si possono scaricare le zone in divieto di sosta
Torna il decoro a Canne della Battaglia Torna il decoro a Canne della Battaglia Interviene la Bar.S.A. dopo la segnalazione di un cittadino
1 Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Barletta non merita questo maltrattamento»
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.