Rifiuti
Rifiuti
La città

Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli

L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi

Bar.S.A. S.p.A. a seguito di pianificazione interna concordata con l'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che la distribuzione delle buste idonee alla raccolta differenziata presso i locali della ex scuola Principe di Napoli in piazza Plebiscito, terminerà sabato 15 marzo 2025.

Tale distribuzione, sia per utenze domestiche che non domestiche, continuerà come di consueto presso il punto di consegna di parco degli Ulivi in via dei Salici, 93 da lunedì a sabato, dalle 08.30 alle 12.30 (il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30) e sarà rivolta all'intera cittadinanza e non solo all'utenza residente nei rioni Patalini e Borgovilla.

Si ricorda alla cittadinanza che per ottenere la fornitura è necessario presentarsi con documento di identità dell'intestatario dell'utenza (TARI) o apposita delega (con copia di documento d'identità dell'intestatario).
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorsi in Bar.S.A., parla il sindaco Cannito Concorsi in Bar.S.A., parla il sindaco Cannito «Auspico di vedere nelle commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell’INPS»
1 Nuove assunzioni in Bar.S.A., 39 posti a tempo indeterminato Nuove assunzioni in Bar.S.A., 39 posti a tempo indeterminato Le figure ricercate copriranno un ampio spettro di competenze operative
Estate 2025: ritornano a Barletta le postazioni per raccolta straordinaria dell’organico Estate 2025: ritornano a Barletta le postazioni per raccolta straordinaria dell’organico Si parte questo weekend
1 Troppi conferimenti errati nei rifiuti, continuano i controlli Troppi conferimenti errati nei rifiuti, continuano i controlli Particolare attenzione alla raccolta differenziata di organico e a rifiuti particolari come pannolini e pannoloni
Siringa nei rifiuti, il sindacato FIADEL: «Condanna e appello alla responsabilità» Siringa nei rifiuti, il sindacato FIADEL: «Condanna e appello alla responsabilità» La nota a firma del segretario provinciale FIADEL - Settore Igiene Ambientale Francesco Riefolo
Siringa tra i rifiuti: ferito un operatore Bar.S.A. Siringa tra i rifiuti: ferito un operatore Bar.S.A. È accaduto in via Domenico Senatore. «Atto di grave irresponsabilità»
In atto innovativo intervento fitosanitario endoterapico sui lecci a Barletta In atto innovativo intervento fitosanitario endoterapico sui lecci a Barletta Le operazioni a cura di Bar.S.A. avranno cadenza annuale
1 Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Il mezzo, del valore di 150mila euro, sarebbe stato sottratto nella notte tra il 28 e il 29 aprile
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.