Bimba che mangia
Bimba che mangia
Scuola e Lavoro

Ristorazione scolastica, ecco come ricaricare le schede a Barletta

La ricarica presso gli uffici comunali potrà essere effettuata fino al 31 dicembre 2019

Elezioni Regionali 2020
Assessorato e Settore comunale Pubblica Istruzione comunicano alle famiglie dei bambini fruitori del servizio di refezione scolastica, delle materne ed elementari statali a tempo pieno, le modalità di ricarica delle schede per l'anno 2019/2020.

Gli interessati potranno provvedere con PAGO PA presso tutte le banche e i punti vendita di SISAL e di Lottomatica (sul sito www.comune.barletta.bt.it è consultabile l'elenco dei cosiddetti "Prestatori di Servizi di Pagamento"), oppure rivolgendosi agli uffici Anagrafi comunali di via Ofanto e di viale Marconi o, in alternativa, all'Economato del Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele.
Orari per il pubblico: 9/12.30 dal lunedì al venerdì e 15.30/17.30 nelle giornate di martedì e giovedì.

La ricarica presso gli uffici comunali potrà essere effettuata per un importo minimo di € 30,00 e fino al 31 dicembre 2019. Dopo tale data il pagamento sarà possibile esclusivamente con PAGO PA.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Ritorno a scuola, dubbi e incertezze: martedì protestano i dirigenti scolastici Ritorno a scuola, dubbi e incertezze: martedì protestano i dirigenti scolastici Uil scuola: «Dal ministero nessuna indicazione, scuole lasciate al loro destino»
Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti In Puglia la scuola riaprirà il 24 settembre, dopo le elezioni regionali
Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Si comincia il 24 settembre e si finisce l'11 giugno, tutti i ponti e le festività. Le scuole possono modificarlo in base alle loro esigenze
Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» «Servono certezze e risorse per evitare enormi disagi nel prossimo anno scolastico»
Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Il presidente Conte: «Obiettivo contrastare povertà educativa e dispersione scolastica». Azzolina: «Dall'1 luglio tour negli istituti di tutta Italia»
Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Il prof Danilo Marano: «La condivisione in presenza è irrinunciabile per la crescita dei ragazzi»
Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Presentata inchiesta della Flc Cgil. Ad oggi nessuna certezza sulla ripresa a settembre
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.