Area sporca a Levante, prima e dopo
Area sporca a Levante, prima e dopo
La città

Ripulita area sporca a Levante, «servono sanzioni per i cittadini incivili»

Dopo la sua segnalazione, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per l'intervento

Problema segnalato, problema risolto. Dopo la sua segnalazione di qualche giorno fa, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per il tempestivo intervento finalizzato al ripristino del decoro urbano e della pulizia in via Ammiragli Casardi, lungo la litoranea di Levante.

«Si tratta di un luogo frequentato da molti turisti - replica Leone - Ma occorre anche un richiamo efficace rivolto a quei cittadini incivili che pur di sbarazzarsi dei loro rifiuti li buttano ovunque. Spero che al più presto finisca questo disagio per la nostra città, magari attraverso controlli capillari sul territorio e sanzioni per i cittadini incivili. Dobbiamo tutelare il nostro ambiente per il bene dei nostri figli. Non bisogna pensare con menefreghismo che ci sarà sempre chi pulirà al posto nostro: dobbiamo essere responsabili delle nostre azioni. Abbiamo una società come la Bar.S.A. che è presente sul nostro territorio e risponde alle segnalazioni dei cittadini, ma l'inciviltà aumenta.

Spero che questo intervento sia di buon auspicio per la nostra bella città di Barletta. Un richiamo alla civiltà».
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva «Ogni mattina troviamo immondizia di ogni genere»
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
2 Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bicchieri di plastica e bottiglie rotte ritrovati nei viali del parco
Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta La segnalazione: «Gli sporcaccioni diventano sempre più creativi!»
1 M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. «Decisione presa in totale solitudine dal sindaco»
1 Via Pistergola, ci risiamo: i rifiuti sono ormai di casa Via Pistergola, ci risiamo: i rifiuti sono ormai di casa Ancora una segnalazione da parte di un lettore
Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Ecco l'ordine del giorno: convocazione alle 16.30
1 Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Il sindaco ha presentato la nomina dell'avv. Cianci
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.