Spazzamento
Spazzamento
La città

Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta

Vietato lasciare le auto in sosta dalle 5 alle 9

Il giorno 1 marzo, primo venerdì del mese e il giorno successivo, sabato 2, su disposizione del sindaco di Barletta, sarà riproposta l'attività di spazzamento meccanizzato in quattro zone della città, come da segnaletica predisposta. Le operazioni si svolgeranno per ciascuna zona in due giorni, il primo sul lato dei civici dispari e il secondo sul lato dei civici pari. Tale provvedimento, su disposizione del sindaco di Barletta Cosimo Cannito e d'intesa con l'assessore comunale all'ambiente e l'amministratore di Bar.s.a., fa riferimento a un'ordinanza emanata dall'Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

Si elencano nel dettaglio le zone interessate e i relativi giorni di spazzamento.

Zona 1: via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. Per questa zona l'intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 1 marzo per il lato dei civici dispari e sabato 2 marzo per il lato dei civici pari.

Zona 2: via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Luigi Dicuonzo, via Musti, via Firenze. Per questa zona l'intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 4 marzo per il lato dei civici dispari e martedì 5 marzo per il lato dei civici pari.

Zona 3: via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma. Per questa zona l'intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 6 marzo per il lato dei civici dispari e giovedì 7 marzo per il lato dei civici pari.

Zona 4: via Canosa; via Madonna della Croce, via Barberini. Per questa zona l'intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 11 marzo per il lato dei civici dispari e martedì 12 marzo per il lato dei civici pari.
  • Bar.S.A.
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito
3 Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Cianci: «La sabbia richiede una precisa procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente»
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»
1 Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città
Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Intervento in calendario lunedì e martedì prossimi
Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Imposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00
2 Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta Intervento nelle ore notturne, Cianci: «Garantire in tempi celeri la massima sicurezza»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.