Skin
Skin
Eventi

Rinviato al 21 settembre il concerto di Skin e Sophie and The Giants

La data inizialmente prevista era il 6 agosto

L'evento musicale ECF Electronic Castle Festival, previsto per il 6 agosto 2024, con la partecipazione di Sophie and The Giants e Skin, è stato rinviato al 21 settembre a causa di problemi tecnici.

La nuova location è ancora da definire. Skin, la star mondiale della musica rock, con il suo carisma in un esclusivo dj set.

Sophie and The Giants, con successi come "Hypnotized" e "In the Dark". Manterranno la promessa di regalare forti emozioni. Nelle prossime ore tutti i dettagli. Le modalità di ticketing saranno disponibili non appena sarà ufficializzata la nuova location dell'evento.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Giovanni Tesse confermato per il terzo anno nel corpo di ballo di “Tim Battiti Live” Giovanni Tesse confermato per il terzo anno nel corpo di ballo di “Tim Battiti Live” Lo show sarà registrato a Trani in Piazza Quercia, da oggi a domenica 28 giugno
Il "Jazz a Corte" 2026 nasce nel primo giorno d'estate e celebra la Festa della Musica a Palazzo delle Arti Beltrani Il "Jazz a Corte" 2026 nasce nel primo giorno d'estate e celebra la Festa della Musica a Palazzo delle Arti Beltrani Il 21 giugno arriva il Dino Massa Quartet con il progetto “Time Travel”
Barletta ricorda il celebre direttore d'orchestra, il Maestro Carlo Maria Giulini Barletta ricorda il celebre direttore d'orchestra, il Maestro Carlo Maria Giulini Domani alle ore 19 la Santa Messa presso la chiesa di San Domenico e la presentazione del libro
Da Assisi parte il messaggio del rispetto: protagonista l'Orchestra Nazionale con sei barlettani Da Assisi parte il messaggio del rispetto: protagonista l'Orchestra Nazionale con sei barlettani La musica diventa veicolo di valori e partecipazione
Claudio Baglioni, rinviato al 2027 il concerto a Barletta e il “GrandTour La vita è adesso” Claudio Baglioni, rinviato al 2027 il concerto a Barletta e il “GrandTour La vita è adesso” L'annuncio del cantante sui social
Una nuova data per il tour di Riccardo Cocciante: il 15 settembre a Barletta Una nuova data per il tour di Riccardo Cocciante: il 15 settembre a Barletta Il Maestro celebra i suoi 80 anni con “IO… Riccardo Cocciante nel 2026”
Premio internazionale “M. P. Monopoli”, Damiani: «Fondamentale investire in cultura» Premio internazionale “M. P. Monopoli”, Damiani: «Fondamentale investire in cultura» La nota del senatore di Forza Italia Dario Damiani
Al Teatro Curci Jia Fang vince il 29° Premio Mauro Paolo Monopoli Al Teatro Curci Jia Fang vince il 29° Premio Mauro Paolo Monopoli Grande successo per il concorso pianistico internazionale di Barletta
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.