Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa
Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa
La città

Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa

Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Barletta non merita questo maltrattamento»

Intervento della Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali a tutela dell'ambiente e del decoro urbano. L'ultima operazione degli operatori Bar.S.A. è stata indispensabile per ripristinare la dignità di una strada alla periferia di Barletta vituperata dall'inarrestabile fenomeno dell'abbandono di rifiuti. Si tratta di via Vecchia per Canosa, un luogo situato alle propaggini della città della Disfida e per questo motivo utilizzata da tanti incivili come discarica a uso personale per rifiuti di ogni tipo.

«La presenza di Bar.S.A. non deve essere utile solo alle attività di pulizia, ma anche alla sensibilizzazione collettiva - dichiara l'amministratore unico avv. Michele Cianci - Il recente intervento in via Vecchia per Canosa, di concerto con l'amministrazione comunale sempre attenta a queste problematiche - e con l'intento di risanarle una volta per tutte - deve servire a mostrare alla cittadinanza il marcio che persiste in certi luoghi più dimenticati della nostra città, vittima delle azioni vandaliche di barlettani incoscienti. Oggi vi illustriamo il nostro intervento, resosi indispensabile per riportare decoro in questo luogo, al fine di rinsaldare la consapevolezza che una città davvero pulita viene costruita da cittadini responsabili».

«Con il sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito - conclude l'amministratore Cianci - condividiamo la condanna verso tali atti di barbarie ai danni della città e delle campagne, chiedendo con forza agli incivili di smetterla, perché Barletta non merita questo maltrattamento».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.