Fossato del Castello
Fossato del Castello
La città

Rimossa parietaria dalle facciate del Castello di Barletta

Un distinto intervento di pulizia della Bar.s.a è stato realizzato anche sulla rotatoria di via Andria

Un intervento di pulizia delle facciate del castello di Barletta è stato compiuto ieri mattina per rimuovere cespugli di parietaria che aveva infestato le pareti in diversi punti.

Addetti di Bar.s.a., grazie all'impiego di un mezzo elevatore, sono intervenuti sia nel fossato che sulla facciata principale del maniero. Un distinto intervento di pulizia è stato realizzato anche sulla rotatoria di via Andria, all'ingresso della città.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
Aggredito un lavoratore Bar.S.A., la denuncia dell'azienda: «Basta con gesti scellerati» Aggredito un lavoratore Bar.S.A., la denuncia dell'azienda: «Basta con gesti scellerati» Cianci: «Basta con questi atti scellerati, basta con questa grave inciviltà negli atti e nelle parole»
Canile comunale di Barletta, addetti impegnati nella formazione Canile comunale di Barletta, addetti impegnati nella formazione Concluso il corso "Procedure di sicurezza e norme igieniche per l'assistenza degli animali da affezione"
Spazzamento meccanizzato a Barletta, ecco il calendario di settembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, ecco il calendario di settembre Durante lo svolgimento vige il divieto di sosta con rimozione, come da segnaletica predisposta
Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce Cianci: «Massima trasparenza verso i candidati»
Addio allo storico albero del bar Nicolino di Barletta Addio allo storico albero del bar Nicolino di Barletta Già senza vita da tempo, è stato tagliato questa mattina dagli operatori Bar.S.A.
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.