Rimozione sabbia sulla litoranea
Rimozione sabbia sulla litoranea
La città

Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta

Intervento nelle ore notturne, Cianci: «Garantire in tempi celeri la massima sicurezza»

Nel corso delle ore notturne gli operatori e i mezzi della Bar.S.A. sono stati impegnati in un pronto intervento di rimozione dei cumuli di sabbia che, a causa del vento forte che ha investito la città negli ultimi due giorni, avevano invaso la carreggiata e i marciapiedi sul lungomare Pietro Paolo Mennea.

Intervento tempestivo di Bar.S.A. in collaborazione con il Comune di Barletta per consentire il normale transito delle automobili e dei pedoni sul litorale barlettano. L'operazione è avvenuta nella notte in modo da ridurre al minimo il disagio per chi transita in quella zona.

«Nell'arco di poche ore, con attrezzature specifiche e con la professionalità del personale specializzato per questi interventi, abbiamo provveduto a rimuovere la sabbia lungo la litoranea» ha dichiarato l'amministratore di Bar.S.A. avv. Michele Cianci. «L'obiettivo per noi è quello di garantire in tempi celeri la massima sicurezza e la prevenzione di situazioni di pericolo o disagio per i cittadini. Di qui la scelta di intervenire nella notte - conclude Cianci - in modo da far ritrovare un lungomare pulito e sicuro al risveglio dei cittadini».
Rimozione sabbia sulla litoranea di PonenteRimozione sabbia sulla litoranea di PonenteRimozione sabbia sulla litoranea di Ponente
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.