rifiuti
rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati in via Pappalettere, individuati i responsabili

L'area, riservata ai possessori di animali domestici, era ormai diventata una discarica a cielo aperto

È stato un intervento con esito positivo, quello condotto da Bar.S.A. presso l'area dedicata ai cani in via Pappalettere, nei pressi di piazza Sant'Antonio.

Diversi i rifiuti abbandonati all'interno del piccolo parco che, deturpandone la struttura, la rendevano invivibile per i possibili avventori che, anche per puro piacere, avessero voluto passeggiare col proprio animale domestico.

Grazie all'attività degli Ispettori Ambientali coadiuvati da personale di Polizia Locale sono stati individuati e diffidati i responsabili dell'abbandono abusivo e della mancata differenziazione degli stessi rifiuti che sono stati infine rimossi.
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
18 Servizio straordinario di pulizia per il centro storico Servizio straordinario di pulizia per il centro storico La Bar.S.A. impiegherà specifiche attrezzature per la raccolta dei piccoli rifiuti
Differenziata: il 24 aprile chiuse le sedi Bar.S.A di via Capua e via delle Mimose Differenziata: il 24 aprile chiuse le sedi Bar.S.A di via Capua e via delle Mimose La distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta riprenderà dal 26 aprile
14 CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» Cortellino: «Chiediamo una riduzione significativa della tassa»
Ex lavoratori Bar.S.A. a colloquio con il sindaco Cascella Ex lavoratori Bar.S.A. a colloquio con il sindaco Cascella Protesta per contenziosi ancora non risolti da 13 anni
1 Rifiuti zero, nessun finanziamento nel bilancio Rifiuti zero, nessun finanziamento nel bilancio Il Forum Salute Ambiente Barletta: «Giochini ormai palesi»
2 Emergenza deiezioni canine, «ogni sforzo è vano in assenza di senso civico» Emergenza deiezioni canine, «ogni sforzo è vano in assenza di senso civico» La Bar.S.A interviene installando altri 14 raccoglitori in città
Bar.S.A. in azione per sanare le buche stradali Bar.S.A. in azione per sanare le buche stradali Eseguiti interventi in via Canosa, via Foggia, via Ponchielli, via Donizetti, zona industriale via Trani
Rifiuti, da oggi attivo il centro di raccolta in via degli Ulivi Rifiuti, da oggi attivo il centro di raccolta in via degli Ulivi Fruscio: «Si amplia col secondo Centro di Raccolta il sistema di raccolta differenziata»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.