rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati in via Pappalettere, individuati i responsabili

L'area, riservata ai possessori di animali domestici, era ormai diventata una discarica a cielo aperto

È stato un intervento con esito positivo, quello condotto da Bar.S.A. presso l'area dedicata ai cani in via Pappalettere, nei pressi di piazza Sant'Antonio.

Diversi i rifiuti abbandonati all'interno del piccolo parco che, deturpandone la struttura, la rendevano invivibile per i possibili avventori che, anche per puro piacere, avessero voluto passeggiare col proprio animale domestico.

Grazie all'attività degli Ispettori Ambientali coadiuvati da personale di Polizia Locale sono stati individuati e diffidati i responsabili dell'abbandono abusivo e della mancata differenziazione degli stessi rifiuti che sono stati infine rimossi.
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Da lunedì 25 giugno al via trattamenti antiparassitari a Barletta Da lunedì 25 giugno al via trattamenti antiparassitari a Barletta Il servizio Bar.S.A. si svolgerà nelle ore notturne e durerà 20 giorni circa
Distribuzione buste, sede di via Capua aperta giovedì mattina e pomeriggio Distribuzione buste, sede di via Capua aperta giovedì mattina e pomeriggio Bar.S.A. ha stabilito la riattivazione del secondo punto per agevolare il ritiro
1 Bar.S.A. rimuove rifiuti ingombranti in contrada Ariscianne Bar.S.A. rimuove rifiuti ingombranti in contrada Ariscianne «Spettacolo indecoroso per la città, ci appelliamo alla cittadinanza per collaborare»
1 Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Chieppa: «Mantenere pulite le spiagge è un dovere di ogni barlettano»
Bar.S.A., il circolo didattico "Musti" vince il "Concorso Ettorino" Bar.S.A., il circolo didattico "Musti" vince il "Concorso Ettorino" Protagonista della giornata tenutasi ieri presso la scuola "Raffaele Musti" è stato l'ambiente
Progetto Ettorino 2017/2018, domani la premiazione alla scuola "Musti" Progetto Ettorino 2017/2018, domani la premiazione alla scuola "Musti" L'evento conclusivo per ringraziare i piccoli partecipanti all'attività di educazione ambientale
In corso la rimozione dei rifiuti lungo le litoranee di Barletta In corso la rimozione dei rifiuti lungo le litoranee di Barletta Operatori Bar.S.A in attività per la preparazione e la pulizia delle spiagge cittadine
Focus su ciclo integrato dei rifiuti, ne parla il candidato Mino Cannito Focus su ciclo integrato dei rifiuti, ne parla il candidato Mino Cannito Secondo appuntamento con "Barletta all’orizzonte, sogni e bisogni di una città"
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.