rifiuti
rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati in via Pappalettere, individuati i responsabili

L'area, riservata ai possessori di animali domestici, era ormai diventata una discarica a cielo aperto

È stato un intervento con esito positivo, quello condotto da Bar.S.A. presso l'area dedicata ai cani in via Pappalettere, nei pressi di piazza Sant'Antonio.

Diversi i rifiuti abbandonati all'interno del piccolo parco che, deturpandone la struttura, la rendevano invivibile per i possibili avventori che, anche per puro piacere, avessero voluto passeggiare col proprio animale domestico.

Grazie all'attività degli Ispettori Ambientali coadiuvati da personale di Polizia Locale sono stati individuati e diffidati i responsabili dell'abbandono abusivo e della mancata differenziazione degli stessi rifiuti che sono stati infine rimossi.
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
23 Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili
Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione «Segnaliamo che l'area è costantemente curata e pulita da Bar.S.A»
12 Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Interviene la Bar.S.A.: «Sono comportamenti dannosi per la città»
3 Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» La strategia rientra in una linea di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi
2 Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Fruscio: «Esprimo soddisfazione e ringrazio l’organizzazione per l’impegno prodotto»
"Scuola di Riciclia", a fine anno premi per i più virtuosi "Scuola di Riciclia", a fine anno premi per i più virtuosi Lunedì 13 novembre la presentazione nell’aula magna della scuola Girondi
Rifiuti indifferenziati, possibili ritardi nel conferimento: coinvolta anche Barletta Rifiuti indifferenziati, possibili ritardi nel conferimento: coinvolta anche Barletta L'Ager si è già attivata per minimizzare i disagi
4 Orari cimitero, ascoltate le richieste dei cittadini per Ognissanti Orari cimitero, ascoltate le richieste dei cittadini per Ognissanti Domenica sarà orario continuato fino alle 17
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.