Rifiuti
Rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili

È accaduto alcuni giorni fa nei pressi di via Ofanto e via Don Michele Tatò. Un'agente della Polizia Locale di Barletta ha fermato e multato un uomo, intento ad abbandonare rifiuti pesanti a ridosso di una campana per la raccolta di vetro.

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili. Decisiva la segnalazione di quest'ultimi che, infastiditi dalle continue offese hanno deciso di denunciare l'atto incivile. Nonostante Barletta sia stata definita una delle città "più attente" al rispetto della raccolta della differenziata, non si tratta purtroppo di un gesto isolato.

Vogliamo ricordare che il ritiro dei rifiuti ingombranti avviene gratuitamente, previa prenotazione fino ad un massimo di tre pezzi. Questi dovranno essere posti a cura degli utenti, nelle vicinanze del portone secondo le istruzioni e nei tempi indicati da Bar.S.A. al momento della prenotazione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., verifica degli impianti termici per una bolletta meno cara Bar.S.A., verifica degli impianti termici per una bolletta meno cara La finalità è garantire una maggiore sicurezza a salvaguardia della pubblica e privata incolumità
Verifica e controllo impianti termici, per i cittadini nessun costo aggiuntivo Verifica e controllo impianti termici, per i cittadini nessun costo aggiuntivo Il servizio è stato affidato alla Bar.s.a. I cittadini, dunque, continueranno a pagare 15 euro per tale servizio.
2 Bar.S.A, ripulita l’area di via Bramante a Barletta Bar.S.A, ripulita l’area di via Bramante a Barletta «La sinergia tra la società, amministrazione comunale e la Polizia Municipale ha fatto registrare un miglioramento del decoro urbano»
Verifica e controllo impianti termici a Barletta, affidato a Bar.S.A. il servizio Verifica e controllo impianti termici a Barletta, affidato a Bar.S.A. il servizio Il sindaco Cannito: «Obiettivo perseguito da tempo e che siamo riusciti a raggiungere»
Bar.S.A., «la dirigenza opera per il buon funzionamento dell’azienda pubblica» Bar.S.A., «la dirigenza opera per il buon funzionamento dell’azienda pubblica» La nota della società dopo il confronto a Palazzo di Città con sindaco, assessore e Cgil
Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso Addetti della Bar.S.A. all'opera per ripristinare in breve tempo la normalità
Vicenda Bar.S.A., incontro tra il sindaco Cannito e la Cgil Vicenda Bar.S.A., incontro tra il sindaco Cannito e la Cgil Il vertice si è tenuto nella mattinata di ieri a Palazzo di Città
Lavoratori Bar.S.A. assenti, è ancora polemica a Barletta Lavoratori Bar.S.A. assenti, è ancora polemica a Barletta Giunge la replica di Luigi Marzano, segretario generale FP CGIL BAT  
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.