Rifiuti
Rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili

È accaduto alcuni giorni fa nei pressi di via Ofanto e via Don Michele Tatò. Un'agente della Polizia Locale di Barletta ha fermato e multato un uomo, intento ad abbandonare rifiuti pesanti a ridosso di una campana per la raccolta di vetro.

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili. Decisiva la segnalazione di quest'ultimi che, infastiditi dalle continue offese hanno deciso di denunciare l'atto incivile. Nonostante Barletta sia stata definita una delle città "più attente" al rispetto della raccolta della differenziata, non si tratta purtroppo di un gesto isolato.

Vogliamo ricordare che il ritiro dei rifiuti ingombranti avviene gratuitamente, previa prenotazione fino ad un massimo di tre pezzi. Questi dovranno essere posti a cura degli utenti, nelle vicinanze del portone secondo le istruzioni e nei tempi indicati da Bar.S.A. al momento della prenotazione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Giunta di Barletta, tutte le ultime approvazioni Giunta di Barletta, tutte le ultime approvazioni Tra gli argomenti: personale Bar.S.A., festa di San Ruggiero e prossimi eventi sportivi
1 Raccolta differenziata, la distribuzione delle buste riprenderà l'11 dicembre Raccolta differenziata, la distribuzione delle buste riprenderà l'11 dicembre Il servizio sarà sospeso da lunedì a sabato 9 dicembre per l’attività di inventario e le festività
Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione «Segnaliamo che l'area è costantemente curata e pulita da Bar.S.A»
12 Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Interviene la Bar.S.A.: «Sono comportamenti dannosi per la città»
3 Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» La strategia rientra in una linea di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi
2 Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Fruscio: «Esprimo soddisfazione e ringrazio l’organizzazione per l’impegno prodotto»
4 Orari cimitero, ascoltate le richieste dei cittadini per Ognissanti Orari cimitero, ascoltate le richieste dei cittadini per Ognissanti Domenica sarà orario continuato fino alle 17
Confronto al Comune di Barletta sulla mission della Bar.S.A. Confronto al Comune di Barletta sulla mission della Bar.S.A. Tematica principale dell'incontro la messa a punto del piano industriale e degli investimenti
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.