Sottovia Imbriani
Sottovia Imbriani
La città

Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani

Resterà recintata l'area del cantiere da completare

Riaprirà parzialmente domani, 20 Giugno, il sottopasso di collegamento pedonale tra via Imbriani e viale Marconi, così come disposto dall'ordinanza del Sindaco Cosimo Cannito.

I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'opera pubblica hanno purtroppo comportato tempi più lunghi di quelli preventivati a causa di imprevisti tecnici, tra cui la sostituzione dei servoscala e l'approvvigionamento dei materiali.

Nel provvedimento del Sindaco sono ovviamente stabilite tutte le necessarie prescrizioni affinché l'area ancora di pertinenza del cantiere sia opportunamente recintata, e i percorsi utilizzabili sgomberati da qualsiasi oggetto o ingombro potenzialmente in grado di nuocere alla pubblica incolumità.

Il Sindaco Cannito, scusandosi per il disagio, ringrazia i cittadini per la pazienza dimostrata durante il periodo di chiusura del sottopasso pedonale.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Tutte le vie coinvolte
Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele «Quali tempi per questo cantiere stradale fermo da settimane?»
Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Tutti i dettagli
Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Lodispoto: «Lavori in corso per riqualificare il piano viabile, la segnaletica e i guard-rail»
Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Il commento del consigliere comunale dopo il sopralluogo della I Commissione
Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Interventi in via Leopardi, via degli Ulivi, via Lattanzio e via delle Querce. Attesa l’autorizzazione regionale per via Giuliani
Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta I dettagli delle ordinanze valevoli dal 21 e 22 settembre
Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire La nota di Oronzo Carli, referente Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.