Incontro sulla raccolta porta a porta
Incontro sulla raccolta porta a porta
La città

Raccolta porta a porta, per il Comune bilancio soddisfacente ma con criticità

Contrastare l'abbandono di rifiuti con controlli e migliorando il servizio

La raccolta differenziata "porta a porta" dei rifiuti, estesa da lunedì all'intera città, con l'inclusione dei quartieri Santa Maria e Settefrati, è stata ieri al centro di un incontro tra il sindaco Pasquale Cascella, gli assessori, i dirigenti competenti e i tecnici della Bar.S.A.

"La collaborazione dei cittadini nel rispettare le nuove regole ha consentito un primo bilancio soddisfacente - è il commento di Palazzo di Città - Non mancano aspetti critici tra cui l'abbandono di rifiuti su aree pubbliche, che saranno affrontati con iniziative mirate da un lato al controllo, dall'altro al miglioramento del servizio.

Si intende così proseguire il percorso avviato con successo la scorsa primavera, con sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini nella tutela dell'ambiente urbano".
  • Bar.S.A.
  • Amministrazione Cascella
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario La comunicazione di Bar.S.A.
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.