Plastica
Plastica
La città

Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste

Chiusi gli uffici Bar.S.A. in via Capua, attiva la nuova sede di via Ofanto

A partire da oggi, lunedì 7 gennaio 2019, cambiano parzialmente le sedi per la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata delle utenze domestiche e non domestiche in seguito alla chiusura della sede di Bar.S.A. di via Capua.

Quartiere Centro-Settefrati
Le utenze domestiche del quartiere Centro-Settefrati potranno recarsi presso la nuova sede di via Ofanto 54 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e di pomeriggio solo il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Centro storico
La distribuzione delle buste per le utenze domestiche della zona Centro Storico si terrà presso la sede dell'URP sito al piano terra del Palazzo di Città nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Sempre presso lo stesso ufficio, negli stessi giorni e orari, sarà possibile rifornirsi di grattini e relativi abbonamenti.

Quartiere Borgovilla-Patalini, case sparse e borghi
Non cambia nulla per le utenze domestiche del quartiere Borgovilla-Patalini (comprese case sparse e borghi) che potranno rifornirsi delle buste come sempre presso il Centro ecologico di Parco degli Ulivi dal lunedì al venerdì di mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e di pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Utenze non domestiche
Il servizio di distribuzione delle buste per le utenze non domestiche, alimentari e non, di tutto il territorio cittadino, sarà ora effettuato presso la sede Bar.S.A., al piano terra, in via Callano 61 esclusivamente il martedì e il giovedì, di pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Il Servizio di supporto alle attività di accertamento e riscossione dei tributi minori è attivato presso la nuova sede di via Vanvitelli 1 (presso l'Ufficio Tributi del Comune) dal lunedì al venerdì di mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,00.

«Con questa operazione abbiamo raggiunto l'importante obiettivo che ci eravamo prefissati – ha commentato il sindaco Cosimo Cannito – di aumentare da due a quattro le sedi di distribuzione. Con la nuova dislocazione degli uffici sarà più agevole per l'intera cittadinanza usufruire del servizio di quartiere con giornate ed orari alla portata di tutti. E' nostra intenzione – ha concluso il sindaco – trovare, in raccordo con Bar.S.A., sempre nuove soluzioni per migliorare il servizio della raccolta differenziata e renderlo maggiormente efficace ed idoneo al doveroso decoro del territorio cittadino a cui tutti siamo chiamati».

«Prosegue la nostra attività di rendere Bar.S.A. sempre più vicina alle esigenze dei cittadini – interviene l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – aumentando i presidi sul territorio al fine di garantire un servizio quanto più virtuoso ed efficiente possibile».
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito
3 Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Cianci: «La sabbia richiede una precisa procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente»
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»
Preservare l'ambiente, si comincia da piccoli: iniziativa di Legambiente Barletta Preservare l'ambiente, si comincia da piccoli: iniziativa di Legambiente Barletta Agli alunni della "Giovanni Paolo II" è stato spiegato come differenziare correttamente i rifiuti
1 Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città
Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Intervento in calendario lunedì e martedì prossimi
Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Imposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.