Comune di Barletta
Comune di Barletta
Istituzionale

“Question time”, nuovo appuntamento ogni primo lunedì del mese

Le sedute saranno dedicate allo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata

La conferenza dei capigruppo consiliari, nella seduta del 7 marzo scorso, ha condiviso con l'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale l'opportunità, così come previsto dall'art. 52 del vigente Regolamento del Consiglio comunale, di dare inizio alle sedute del "Question time" ogni primo lunedì del mese.

Pertanto, la prima seduta sarà programmata lunedì 1° aprile 2019. Lo comunicano il sindaco Cosimo Cannito e il presidente del Consiglio comunale Sabino Dicataldo. Alle sedute dedicate allo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata intervengono il sindaco o il vice sindaco e l'assessore o gli assessori competenti per le materie sulle quali vertono le interrogazioni presentate tramite il presidente del Gruppo di riferimento.
  • Consiglio comunale
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
5 Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta «Ogni cambiamento richiede un adattamento e tre settimane non sono un tempo sufficiente per abituarsi a una novità»
Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” «Imparate anche voi a differenziare i rifiuti, questo è un impegno che vi chiedo da cittadini»
La casa di riposo al centro del consiglio comunale di Barletta La casa di riposo al centro del consiglio comunale di Barletta Indicazioni per la nomina dei quattro componenti del CdA dell'ASP "Regina Margherita"
1 Nicola Salvemini alle Politiche Sociali, una nuova sostituzione per la Giunta Cannito Nicola Salvemini alle Politiche Sociali, una nuova sostituzione per la Giunta Cannito Il figlio dell'ex consigliere comunale Andrea Salvemini pare prenderà il posto dell'assessore Lacerenza
«Barletta è oggi una città altamente monitorata»: le parole dell'assessore Passero «Barletta è oggi una città altamente monitorata»: le parole dell'assessore Passero Il prossimo obiettivo da portare in consiglio è il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)
Ambiente, azioni e preoccupazioni per la città di Barletta Ambiente, azioni e preoccupazioni per la città di Barletta Intensi i lavori del consiglio comunale di ieri: ecco di cosa si è discusso
Problematiche ambientali di Barletta: al centro del nuovo Consiglio comunale Problematiche ambientali di Barletta: al centro del nuovo Consiglio comunale Sarà discussa la sperimentazione della sosta gratuita nelle strisce blu per i veicoli ibridi con motore elettrico
1 Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza «È dovere delle istituzioni porre in essere ogni provvedimento utile a garantire la sicurezza dei cittadini»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.