Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta

Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito

Missione compiuta sul lungomare di Levante. I mezzi di Bar.S.A. hanno ultimato una sessione straordinaria di pulizia della strada panoramica a ridosso della bellissima spiaggia di Barletta. La strada presentava una robusta presenza di rifiuti e il caso è stato subito oggetto dell'attenzione dell'amministrazione comunale, culminante giovedì mattina in un sopralluogo del sindaco dott. Cosimo Cannito e degli operatori di Bar.S.A.

È stata prestata particolare cura nell'intervento effettuato per ragioni di sicurezza, visto che attualmente lungo la litoranea di Levante si è intensificato il traffico e la presenza di rifiuti sul ciglio della strada avrebbe potuto creare situazioni di pericolo per gli automobilisti.

Nella stessa giornata si è dunque proceduto alle operazioni di pulizia e rimozione rifiuti, con operatori e mezzi molto attivi fino al pomeriggio. «Barletta e i barlettani stanno testando uno stato inedito di traffico dovuto alla grande opera di rimozione dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto - commenta l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - dunque con l'amministrazione comunale abbiamo inteso fare tutto il possibile per rendere l'esperienza di vita in città quanto più serena e meno critica possibile. La città e i cittadini lo meritano».
  • Lungomare di Levante
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
2 "Sono un cestino, non un bidone", tempi duri per i sozzoni e le loro coscienze "Sono un cestino, non un bidone", tempi duri per i sozzoni e le loro coscienze Continua la campagna di sensibilizzazione fortemente voluta dal Dott. Cannito e dall’Avv. Cianci
Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco «Che vada completato il PUG, non solo Ponente e Levante»
4 Rimossa parietaria dalle facciate del Castello di Barletta Rimossa parietaria dalle facciate del Castello di Barletta Un distinto intervento di pulizia della Bar.s.a è stato realizzato anche sulla rotatoria di via Andria
Spazzamento meccanizzato mensile, proseguono le attività di aprile Spazzamento meccanizzato mensile, proseguono le attività di aprile Sul sito web del Comune di Barletta sono presenti i divieti zona per zona
1 Canile comunale di Barletta, affidamento temporaneo alla Bar.S.A. Canile comunale di Barletta, affidamento temporaneo alla Bar.S.A. Cianci: «Sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto degli animali»
Spazzamento meccanizzato mensile, si parte lunedì 1 aprile Spazzamento meccanizzato mensile, si parte lunedì 1 aprile Sulla homepage del Comune si possono scaricare le zone in divieto di sosta
Torna il decoro a Canne della Battaglia Torna il decoro a Canne della Battaglia Interviene la Bar.S.A. dopo la segnalazione di un cittadino
1 Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Barletta non merita questo maltrattamento»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.