Via Vecchia Minervino, l'indifferenziata è qui
Via Vecchia Minervino, l'indifferenziata è qui
Istituzionale

Pulizia straordinaria in via Vecchia Canosa e via Minervino

Alcuni cittadini non si curano delle regole del porta a porta

A partire da oggi, la Bar.S.A effettuerà una pulizia straordinaria lungo le strade complanari di via Vecchia Canosa e Via Minervino. La pulizia consisterà soprattutto nella rimozione dei rifiuti lasciati lungo il ciglio di queste strade da parte di ignoti cittadini, non curanti delle regole della Raccolta Porta a Porta e del comune senso civico.

Per l'assessore alle Politiche della Sostenibilità Ambientale Irene Pisicchio: «questi sversamenti abusivi comportano non solo un grave problema ambientale ma anche economico. L'immagine della nostra città è fortemente degradata agli occhi di tutti coloro che in visita a Barletta anche per poche ore assistono ad uno spettacolo incivile offrendo un pessimo biglietto da visita nonostante i continui interventi che l'amministrazione svolge in collaborazione con Bar.S.A»; per tale motivo «Bar.S.A renderà nuovamente le zone godibili e serenamente usufruibili - assicura il Direttore Generale Scarpati- con l'auspicio che tali comportamenti nocivi per la città di Barletta siano debellati al più presto nell'interesse di tutti».
  • Bar.S.A.
  • Ambiente
Altri contenuti a tema
Tavolo tecnico ambiente, Rizzi: «L'incontro rinvia alla presentazione di altri dati più recenti dell'Arpa» Tavolo tecnico ambiente, Rizzi: «L'incontro rinvia alla presentazione di altri dati più recenti dell'Arpa» La nota di Michele Rizzi, segretario provinciale SI/Alleanza Verdi Sinistra
Ambiente, Todisco e Quarta: «Bene il tavolo tecnico. Ora servono risposte, trasparenza e responsabilità» Ambiente, Todisco e Quarta: «Bene il tavolo tecnico. Ora servono risposte, trasparenza e responsabilità» La nota dei consiglieri provinciali della Lista “Centrosinistra per la Bat” Vincenzo Todisco e Vittorio Emanuele Quarta
Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Lodispoto: "Attendiamo nuovi dati Arpa, in settimana maggiori sviluppi"
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Cascella e Diviccaro: «Il sindaco blocchi i veleni» Cascella e Diviccaro: «Il sindaco blocchi i veleni» La nota delle due componenti della commissione Ambiente
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Prosegue oggi il percorso di autoformazione avviato da Sinistra Italiana Barletta - Circolo “Franco Dambra” Prosegue oggi il percorso di autoformazione avviato da Sinistra Italiana Barletta - Circolo “Franco Dambra” Il secondo appuntamento si terrà oggi alle ore 18:30 in via Fraggianni
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.