Giardini di via Izzi
Giardini di via Izzi
La città

Pulizia nei giardini di via Izzi a Barletta, presto anche in villa Bonelli

Trovati tra i cespugli, oltre ai rifiuti, anche alcuni scooter abbandonati

Rifiuti, panchine vandalizzate e cestini sradicati, giostrine divelte e persino scooter abbandonati nei cespugli. E' quanto stamane hanno trovato all'interno del giardino di via Izzi agenti del Comando di Polizia municipale, addetti di Bar.S.A e del Settore Manutenzione del comune, nel corso di un sopralluogo disposto dal sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.

Il giardino sarà oggetto di manutenzione straordinaria, oltre al ripristino della sicurezza dei luoghi e di pulizia. Nei prossimi giorni, inoltre, un sopralluogo sarà compiuto anche nei giardini di Villa Bonelli.

«I giardini di questa città sono un bene prezioso – ha detto il sindaco di Barletta Cosimo Cannito – e la nostra attenzione sarà sempre alta perché questi luoghi, che appartengono a tutti, siano rispettati e fruibili, soprattutto da parte dei bambini e degli anziani».
  • Bar.S.A.
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
Prevenzione e controllo infestazioni da blatte: emanata a Barletta un’ordinanza sindacale Prevenzione e controllo infestazioni da blatte: emanata a Barletta un’ordinanza sindacale Disponibili i numeri per le segnalazioni telefoniche
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.