Spazzamento
Spazzamento
La città

Pulizia delle strade, sanzioni per le auto in divieto di sosta

Promemoria per le attività in programma lunedì e martedì

«Si ricorda che lunedì 7 e martedì 8 gennaio prossimo nella zona urbana delle vie Milano, Boggiano, Canne, Togliatti, Scommegna, Musti, Firenze e Dicuonzo è prevista l'attività di spazzamento meccanizzato concordata con la Bar.S.A. Per consentire la perfetta riuscita del servizio, è indispensabile la collaborazione dei cittadini che dovranno rispettare alla lettera l'ordinanza dell'Ufficio Traffico che stabilisce il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 5.00 alle ore 9.00, in vigore il 7 gennaio sul lato dei numeri civici dispari e l'8 gennaio sul lato dei civici pari. Non è superfluo ribadire che le auto lasciate in divieto saranno rimosse e i proprietari incuranti della segnaletica, sanzionati».

All'unisono il "pro memoria" del sindaco Cosimo Cannito e dell'assessore all'Igiene Urbana e Servizi Pubblici, Ruggiero Passero, nell'imminenza del servizio di sanificazione stradale che richiede, comprensibilmente, i percorsi interessati liberi dai veicoli che comprometterebbero il positivo esito delle operazioni.

Puntualizza il sindaco: «Contiamo sul contributo di civismo della comunità, Barletta merita un volto sempre più decoroso. Prevalga il dovere di cooperare responsabilmente al raggiungimento di quest'obiettivo: progredire comporta la partecipazione attiva di ciascuno in prima persona. L'impulso innovativo deve nascere da una più consona etica sociale, sinonimo di maturità, e non dalla temuta sanzione amministrativa».
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Pulizia nei giardini di via Izzi a Barletta, presto anche in villa Bonelli Pulizia nei giardini di via Izzi a Barletta, presto anche in villa Bonelli Trovati tra i cespugli, oltre ai rifiuti, anche alcuni scooter abbandonati
1 Tempo di pulizie a Barletta, interventi in città a cura della Bar.S.A. Tempo di pulizie a Barletta, interventi in città a cura della Bar.S.A. Ripulite anche alcune aree a Canne della Battaglia in vista delle Giornate Europee del Patrimonio
Via Bezzecca, i residenti chiedono un'ulteriore pulizia Via Bezzecca, i residenti chiedono un'ulteriore pulizia La segnalazione: «Gli arbusti lambiscono i balconi degli appartamenti»
Al via le attività di pulizia meccanizzata: ecco i divieti di sosta a Barletta Al via le attività di pulizia meccanizzata: ecco i divieti di sosta a Barletta Fino al 18 agosto la Bar.S.A. condurrà i lavori per le strade della città
2 Rischio incendio, ripulito dalle sterpaglie il parco in via Brunelleschi Rischio incendio, ripulito dalle sterpaglie il parco in via Brunelleschi Carlo Leone ringrazia dopo le segnalazioni: «Ora serve una manutenzione costante»
3 Cannito: «Indecoroso che chi arrivi a Barletta trovi ad accoglierlo rifiuti e degrado» Cannito: «Indecoroso che chi arrivi a Barletta trovi ad accoglierlo rifiuti e degrado» Ripulite diverse aree in via Andria, tra la strada statale 170 e la SS16bis
2 Ripulita l'area sul lungomare di Levante dopo la segnalazione su BarlettaViva Ripulita l'area sul lungomare di Levante dopo la segnalazione su BarlettaViva La Bar.S.A. risponde alla denuncia di Carlo Leone ripristinando decoro e pulizia
1 Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Chieppa: «Mantenere pulite le spiagge è un dovere di ogni barlettano»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.