PicsArt
PicsArt
Eventi

"Profumo d'estate", un barlettano al fianco di Adriana Volpe

Cristian Pierro nella produzione di una puntata del nuovo programma RAI

"Profumo d'estate", un nome emblematico che caratterizza al meglio l'essenza di un programma quello condotto da Adriana Volpe, pronto ad entrare nei palinsesti RAI tra fine agosto ed inizio settembre con al centro argomenti come la nascita di un figlio, l'organizzazione di una vacanza e di un matrimonio. Proprio questa tematica, quella inerente l'organizzazione del giorno più bello per una coppia, vedrà protagonista la nostra terra, scelta dalla produzione per l'occasione. Location della registrazione della puntata, nell'imminente fine settimana, sarà infatti una sala ricevimenti di Trani.

Alla produzione della puntata contribuirà in maniera concreta il barlettano Cristian Pierro . "Per me-afferma Pierro- è davvero un orgoglio poter lavorare al fianco di professionisti come Adriana Volpe e gli operatori RAI, ed in più poterlo fare nella mia terra rappresenta un qualcosa di straordinario, un qualcosa che mi entusiasma. Nel nostro territorio- prosegue Pierro- ci sono luoghi fantastici e con questa puntata di "Profumo d'estate" riusciremo a valorizzarli una volta di più agli occhi del grande pubblico. Naturalmente- conclude Cristian Pierro- mi rendo conto del valore su scala nazionale di una produzione come questa, ed infatti sono da tempo in stretto contatto con Adriana Volpe e la squadra RAI per definire tutti i dettagli organizzativi.".

La nota conduttrice televisiva sarà a Barletta nella giornata di domenica per poi iniziare le riprese della puntata che si svolgeranno nella giornata di lunedì, sotto gli occhi attenti dei suoi collaboratori. Al loro fianco un barlettano doc come Cristian Pierro, pronto a far brillare una volta di più il programma con le eccellenze della nostra terra.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus L’idea dell’organizzatore di eventi, Luigi De Nicolo: «Tutti abbiamo bisogno di una ripresa»
Nuovo format per il TEDxBarletta, primo appuntamento web con Filippo Galli Nuovo format per il TEDxBarletta, primo appuntamento web con Filippo Galli L'evento è in programma, sulla pagina Facebook TEDxBarletta, per domani alle ore 19:30
1 Spacca tutto così ti passa, a Barletta è arrivata la stanza della rabbia Spacca tutto così ti passa, a Barletta è arrivata la stanza della rabbia «Un modo goliardico per cancellare l'accumulo di stress giornaliero in maniera innocua»
“Visit Puglia Imperiale”, come diffondere le eccellenze del territorio “Visit Puglia Imperiale”, come diffondere le eccellenze del territorio A Barletta l'incontro per accrescere la capacità innovativa e la competitività delle imprese
"Viaggio nella memoria": il progetto culturale al castello di Barletta "Viaggio nella memoria": il progetto culturale al castello di Barletta Il dramma dell'Olocausto e delle Foibe dal 23 gennaio al 18 febbraio al Castello Svevo
TEDx Barletta Salon, il tema Acqua al centro del secondo appuntamento TEDx Barletta Salon, il tema Acqua al centro del secondo appuntamento Prima del grande evento TEDx Barletta di quest'anno, si terrà lunedì 20 gennaio il secondo appuntamento TEDxBarletta Salon
Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale «Genitori, pubblica amministrazione, forze armate, mondo della scuola, Chiesa, uniamoci. Facciamolo per noi ragazzi!»
1 Inaugurata a Barletta la sede per l’Italia meridionale dell’Isime Inaugurata a Barletta la sede per l’Italia meridionale dell’Isime Il professor Barbero: «Barletta è stata una scoperta, una città piena di energia e di fermento e con una splendida biblioteca»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.