Piazza Divittorio
Piazza Divittorio
La città

Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà»

Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»

Non si arrestano le segnalazioni relative a cumuli di rifiuti a Piazza Divittorio, nota anche come Largo San Nicola o "il mercato". Operatori della Bar.S.A. sempre più al lavoro per contenere un vero e proprio bacino di inciviltà a tutto discapito di residenti e cittadini tutti.

«Non possiamo più sopportare questo grado di inciviltà così pernicioso - esprime combattivo l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - né posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito per colpa di pochi incivili ignoranti il cui pensiero è di totale disinteresse verso il decoro e la pulizia. Continuiamo a studiare varie soluzioni, dalle sanzioni con l'ausilio dell'Amministrazione comunale - sempre vicina a tutto ciò che riguarda azioni di pulizia -, alle fototrappole quale deterrente fino alla maggiore sensibilizzazione della cittadinanza. Ma tutto cozza contro il deprimente senso di abbandono che provo guardando simili "spettacoli". Si sporca per il gusto di sporcare, perché "tanto qualcuno raccoglierà", "tanto la puzza, i liquami, i residui non mi riguardano". Non ci sto più».

«Vedendo queste immagini mi viene da pensare che forse sensibilizzare la cittadinanza sia un'azione inutile - conclude Cianci - e invece deve essere la strada maestra. Chiedo a tutti di osservare con cura questi cumuli di "monnezza", di indignarsi per un giusto motivo, di difendere la propria città da pochi molesti lestofanti. Bar.S.A. sarà sempre pronta ad aiutare ogni azione virtuosa e a denunciare puntualmente gli abusi alla Pubblica Autorità. Ci siamo dati come motto #Barlettapulita, dobbiamo riuscirci insieme. Partendo proprio da piazza Divittorio».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 «Ci risiamo», piazza Divittorio a Barletta di nuovo sommersa dai rifiuti «Ci risiamo», piazza Divittorio a Barletta di nuovo sommersa dai rifiuti L'amministratore di Bar.S.A. Cianci: «Sporcare è irrispettoso, ma soprattutto è un reato»
Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso L'amministratore Cianci: «Stiamo lavorando in maniera cristallina»
Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 ​I giorni sono sempre gli stessi, ogni mese, nelle medesime zone, proprio per semplificare il calendario
1 Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. L'amministratore dell'azienda e il Comune di Barletta potranno costituirsi parti civili
Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno L'assemblea è stata rinviata a domani alle ore 12
Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Quattro i punti che verranno discussi
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.