Piazza Di Vittorio
Piazza Di Vittorio
La città

Piazza Di Vittorio, «pulizia costante per garantire il decoro urbano»

Cianci: «Gli incivili scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto»

Piazza Di Vittorio, ben conosciuta a Barletta anche con la nomenclatura di Largo San Nicola, crocevia cittadino frequentatissimo per la presenza quotidiana del mercato rionale, è purtroppo spesso oggetto di degrado e incuria. Gli addetti di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali sono giornalmente al lavoro per garantire il decoro urbano in questa zona. «Siamo sempre attivi per mantenere pulito e dignitoso questo luogo così densamente frequentato da tanti cittadini barlettani» dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.

«Per rispondere alle numerose segnalazioni che quotidianamente giungono ai nostri centralini, sia telefonicamente sia tramite social network - prosegue l'amministratore Cianci - sollecitiamo tutti a partecipare attivamente al decoro di Piazza Di Vittorio, così come di tutte le piazze e le strade di Barletta, stigmatizzando l'abbandono indiscriminato e senza controllo di rifiuti da parte di soggetti incivili che scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto e i dipendenti della Bar.S.A. per dei maggiordomi personali, non rendendosi conto dei danni che cagionano alla città ed alla comunità. Infatti, un singolo rifiuto, moltiplicato per tutti gli incivili che transitano in Piazza Di Vittorio come altrove, può comportare danni enormi in termini ambientali e di vivibilità, così come spesso lamentato da tanti residenti e dai cittadini sani».

L'amministratore Cianci, a nome di Bar.S.A., invita dunque tutti i cittadini ad aver cura di Piazza Di Vittorio con semplici gesti di civiltà ed anche di rimprovero nei confronti degli incivili nonché di rispetto nei confronti dei lavoratori.
  • Bar.S.A.
  • Mercato a piazza Divittorio
Altri contenuti a tema
1 Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Giovedì scorso riunione in sala giunta
Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni
4 Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. L'amministratore unico Cianci: «Dobbiamo incrementare l'impegno per garantire una Barletta pulita»
Trattamenti fitosanitari per il benessere del patrimonio arboreo di Barletta Trattamenti fitosanitari per il benessere del patrimonio arboreo di Barletta L'attività sarà espletata da Bar.S.A. nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00
Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. L'azienda è conforme alla ISO 37001:2016
2 Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Cianci: «Non se ne può più, atteggiamento irrispettoso e ignorante»
Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno A partire dal prossimo mese di luglio sono previsti alcuni cambiamenti
2 Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» «Accuse pericolose e infamanti in consiglio comunale»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.