Orgoglio Bjanconero
Orgoglio Bjanconero
Eventi

Pasti caldi per i bisognosi: un'iniziativa del direttivo Orgoglio Bjanconero di Barletta

La cena si svolgerà domani sera presso la Caritas di Barletta

L'associazione Orgoglio Bjanconero, da sempre sensibile ai temi sociali, ha in programma per domani sera una cena per i più bisognosi presso la Caritas di Barletta.

Il Presidente dell'associazione barlettana Paolo Dinuzzi, la VicePresidente Antonella Crescente e i componenti del direttivo Orgoglio Bjanconero serviranno pasti caldi a chi vive di stenti, presso la sede di via Barberini. Un'iniziativa fortemente voluta da tutti gli iscritti, con l'intento di trasmettere gli ideali puri insiti nel mondo del calcio pulito. Tale occasione si inserisce in un momento particolare che coinvolge l'universo calcistico, in cui i fatti di cronaca pongono molto spesso in secondo piano il reale obiettivo che deve perseguire lo sport.

«Appoggiamo lo sport e in particolare il calcio come valore positivo, solidarietà, unione, non come fonte di divisione tra i sostenitori delle diverse squadre. Elogiamo la sana competizione che insegna ad accettare e sopportare la sconfitta e a consolare i vinti onorandone la sportività – questa è la visione dei tesserati di Orgoglio Bjanconero».

L'idea, realizzata grazie alla partecipazione degli sponsor: Pasticceria Daloiso, Moda Effe, Farmacia Memoli, s'inquadra in programma più ampio che nell'anno vedrà impegnati tutti i componenti dell'associazione. Quest'ultimi saranno coinvolti, in vero, nella trasmissione di un messaggio importante di aggregazione, nel segno della passione per la squadra juventina e per lo sport in generale.
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Caritas Barletta, cammino formativo per l'anno 2019-2020 Caritas Barletta, cammino formativo per l'anno 2019-2020 Tutte le date e il calendario completo degli incontri
Il direttore Caritas di Barletta ha incontrato i responsabili della Caritas del Perù Il direttore Caritas di Barletta ha incontrato i responsabili della Caritas del Perù Nell'incontro si è parlato di migrazioni, adozioni e difesa dei boschi
Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito «Un gesto che fa rabbia e addolora allo stesso tempo»
1 Furto con scasso alla mensa Caritas di Barletta, «resta la speranza» Furto con scasso alla mensa Caritas di Barletta, «resta la speranza» Danni per migliaia di euro, il direttore Chieppa: «Noi comunque ripartiremo oggi normalmente»
Emergenza caldo, attiva l'Unità di Strada della Caritas Barletta Emergenza caldo, attiva l'Unità di Strada della Caritas Barletta Sarà disponibile nelle ore notturne e nei momenti particolarmente caldi
600 felpe contraffatte donate alla Caritas di Barletta 600 felpe contraffatte donate alla Caritas di Barletta Sempre attivi i finanzieri della Compagnia di Barletta, autori dell'ennesimo sequestro di merce contraffatta
Oltre 400 kg di pesce donato ai bisognosi della Caritas Barletta Oltre 400 kg di pesce donato ai bisognosi della Caritas Barletta Il generoso omaggio della Capitaneria di Porto
Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta «Condividiamo un bellissimo ideale: la compassione e l’amore incondizionato»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.