Operazione antidroga a Barletta, arrestato un 31enne
Operazione antidroga a Barletta, arrestato un 31enne
Cronaca

Operazione antidroga a Barletta, arrestato un 31enne

Rivenuti numerosi quantitativi di cocaina, eroina, marijuana, hashish, ketamina, anfetamina ed ecstasy

A seguito di un'accurata operazione antidroga, la Polizia di Stato ha proceduto all'arresto di un 31enne sequestrando cocaina, eroina, marijuana, hashish, ketamina, anfetamina ed ecstasy.

L'attività investigativa, svolta dal Commissariato di Barletta è nata da una serie di segnalazioni che evidenziavano un sospetto andirivieni di persone all'interno di un'autorimessa che ha portato i poliziotti ad effettuare alcuni appostamenti. Nel corso di questa attività, gli uomini della volante hanno notato le luci delle corsie dell'autorimessa accese e hanno deciso di effettuare un controllo. Improvvisamente, da un box è uscito un uomo sui trent'anni. La polizia ha subito notato su un tavolino della polvere bianca, successivamente constatata essere della ketamina del peso lordo di 56 grammi. È scattato così un controllo personale.

Nel marsupio il 30enne nascondeva un involucro in cellophane verde annodato all'estremità contenente altra ketamina del peso complessivo lordo di 13 grammi, insieme a denaro contante pari ad € 125 e ad un mazzo di chiavi dell'abitazione di residenza insieme a quelle del box.

Nel corso della successiva perquisizione del locale, gli agenti hanno, inoltre, ritrovato diverso materiale per il confezionamento, tra cui forbici, nastro, bustine e cellophane; insieme ad un'altra sostanza bianca, utilizzata per il taglio della stessa. All'interno di un armadietto erano nascosti oltre 5 kg di droga e precisamente:
  • cocaina gr. 30,70
  • anfetamine gr. 3,78
  • ketamina gr. 313,11
  • eroina gr. 400
  • marijuana gr. 2595
  • hascish gr. 754
  • ecstasy gr. 253,20
  • sostanza da taglio gr. 500
Sequestrato anche denaro contante, suddiviso in banconote di diverso taglio, pari a € 14395, custodito all'interno di due cassette di sicurezza. In un borsone sono state ritrovate anche 13 stecche sigillate, da dieci pacchetti ciascuna, di sigarette Marlboro Gold, prive del sigillo dei Monopoli di Stato.

Il locale, l'autovettura dell'arrestato e tutto il materiale ritrovato, sono stati sequestrati insieme ad un telefono con all'interno una SIM.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Tentato omicidio in stazione a Barletta, arrestato Tentato omicidio in stazione a Barletta, arrestato Si tratta di un cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale: l'episodio risale allo scorso 5 maggio
Tenta un gesto estremo, i poliziotti lo rassicurano e lo salvano Tenta un gesto estremo, i poliziotti lo rassicurano e lo salvano Protagonista un ragazzo che si è arrampicato su una gru in via Manfredi
Ricordato l’agente della polizia di Stato Savino Antonucci, deceduto in servizio 36 anni fa Ricordato l’agente della polizia di Stato Savino Antonucci, deceduto in servizio 36 anni fa Cerimonia questa mattina al cimitero
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono per questo territorio"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Nel mirino dell'operazione ben 45 furti di auto di grossa cilindrata per un valore complessivo di circa 1.500.000 euro
Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura I dettagli saranno resi noti stamattina, in conferenza stampa, presso la Procura della Repubblica di Trani
3 Molestie sessuali in treno a Barletta, in carcere extracomunitario Molestie sessuali in treno a Barletta, in carcere extracomunitario Operazione della polizia di Stato
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.