Caritas Barletta
Caritas Barletta
Servizi sociali

Oltre 400 kg di pesce donato ai bisognosi della Caritas Barletta

Il generoso omaggio della Capitaneria di Porto

"La provvidenza ha fatto visita alla nostra mensa" ha commentato il direttore della Caritas Barletta Lorenzo Chieppa. Con oltre 417 kg di pescato destinato alla mensa Caritas di Via Barberini, nel rispetto di ogni normativa sanitaria dopo l'evisceramento e abbattimento, dalla locale Capitaneria di porto, si è garantito il sostentamento e le esigenze settimanali degli utenti della struttura.

"Considerato il considerevole quantitativo - ha aggiunto Chieppa - si è pensato di dispensarlo alle famiglie che giornalmente prelevano il cibo e alla rete della solidarietà non solo barlettana oltre che al mondo delle parrocchie".
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Il direttore Caritas di Barletta ha incontrato i responsabili della Caritas del Perù Il direttore Caritas di Barletta ha incontrato i responsabili della Caritas del Perù Nell'incontro si è parlato di migrazioni, adozioni e difesa dei boschi
Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito «Un gesto che fa rabbia e addolora allo stesso tempo»
1 Furto con scasso alla mensa Caritas di Barletta, «resta la speranza» Furto con scasso alla mensa Caritas di Barletta, «resta la speranza» Danni per migliaia di euro, il direttore Chieppa: «Noi comunque ripartiremo oggi normalmente»
Emergenza caldo, attiva l'Unità di Strada della Caritas Barletta Emergenza caldo, attiva l'Unità di Strada della Caritas Barletta Sarà disponibile nelle ore notturne e nei momenti particolarmente caldi
600 felpe contraffatte donate alla Caritas di Barletta 600 felpe contraffatte donate alla Caritas di Barletta Sempre attivi i finanzieri della Compagnia di Barletta, autori dell'ennesimo sequestro di merce contraffatta
Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta «Condividiamo un bellissimo ideale: la compassione e l’amore incondizionato»
La Commissione Consiliare “Affari sociosanitari” in visita alla Caritas di Barletta La Commissione Consiliare “Affari sociosanitari” in visita alla Caritas di Barletta Riccardo Memeo: «Fiore all'occhiello della solidarietà barlettana è la Mensa Sociale»
Alla Caritas di Barletta uno sportello per i cittadini stranieri Alla Caritas di Barletta uno sportello per i cittadini stranieri Gli operatori della Comunità Oasi 2 San Francesco Onlus saranno presenti ogni giovedì pomeriggio
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.