Tedx Barletta Salon
Tedx Barletta Salon
Eventi

Nuovo format per il TEDxBarletta, primo appuntamento web con Filippo Galli

L'evento è in programma, sulla pagina Facebook TEDxBarletta, per domani alle ore 19:30

L'instancabile team del TEDxBarletta propone un nuovo format, tutto digitale, carico di novità: piccoli incontri per fare quattro chiacchiere con ospiti speciali, vecchi e nuovi speakers che accompagneranno gli ospiti verso il tanto atteso Main Event. L'evento, con cadenza regolare, verrà condiviso in live sui canali Facebook. L'idea nasce dalla voglia di continuare a far crescere la community attraverso la condivisione di idee, utilizzando un format innovativo e in linea con le attuali esigenze. Il primo appuntamento sarà mercoledì 20 maggio alle ore 19:30 e avrà come primo ospite Filippo Galli direttore sportivo ed ex calciatore, prossimo speaker del TEDxBarletta 2020.

«Abbiamo deciso di intraprendere questo nuova avventura per offrire un ulteriore spunto di conversazione ed interazione con la nostra fedelissima Community – spiega Luigi Cascella, tra i conduttori del nuovo evento. (Not so) Late Show with TEDxBarletta, che andrà in onda sulla nostra pagina Facebook, affianca TED Circles nel novero dei format digitali con i quali vogliamo stringerci attorno al nostro pubblico in questo periodo storico e dare un diverso punto di vista sul lavoro che svolgiamo quotidianamente per diffondere idee potenti e nobili valori. Attraverso queste "chiacchierate" scopriremo di più sulle personalità che ruotano attorno al mondo di TEDxBarletta e, perché no, anche qualche ospite d'eccezione. Il tutto volto a dare un antipasto di ciò che sarà il Main Event».

«Il gruppo del TEDxBarletta non si è mai fermato, tante volte il nostro pensiero è stato rivolto alla nostra community che con tanta passione ci ha mostrato il suo sostegno anche e soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo – dichiara Nicolas Capasso che coordinerà il progetto digitale. Questo reciproco sostegno è la dimostrazione che i valori del TED non sono solo retorici, ma sono vera solidarietà e scambio di idee, fondamentali per affrontare momenti di cambiamento. Inutile dire che in un primo momento siamo stati, come tutti, travolti dalla situazione totalmente inattesa, ma abbiamo cercato subito un modo per non arrenderci, restando focalizzati, sulla ripresa e sul futuro. Nel nostro c'è sicuramente il Main Event alla quale non abbiamo mai smesso di lavorare e tante altre iniziative che possano realmente infondere cambiamento e positività, anche e soprattutto adesso!»

Un doveroso ringraziamento va a tutte le aziende che, nonostante le difficoltà, hanno deciso di supportare TEDxBarletta sostenendo il team nella creazione di un evento unico, capace di generare idee che meritano di essere diffuse. L'invito che il team barlettano rivolge è di sintonizzarsi sulla pagina Facebook TEDxBarletta questo mercoledì 20 maggio alle ore 19:30.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale della salute mentale, a Barletta uno spettacolo itinerante Giornata mondiale della salute mentale, a Barletta uno spettacolo itinerante Gli organizzatori: «La malattia mentale si cura, va riconosciuta. Chi ne soffre va aiutato a non sentirsi "diverso"»
TEDx Barletta, pronti alla "Sfida"? TEDx Barletta, pronti alla "Sfida"? In scena la seconda edizione del TEDx Barletta, dal tema “Sfide”
Al via i due concorsi musicali internazionali a Barletta: l'edizione 2020 sarà online Al via i due concorsi musicali internazionali a Barletta: l'edizione 2020 sarà online Saranno diffusi sul web i video dei partecipanti provenienti da tutto il mondo, unitamente a video promozionali della città di Barletta
Barletta partecipa alla XXI edizione della Giornata Europea della Cultura Ebraica Barletta partecipa alla XXI edizione della Giornata Europea della Cultura Ebraica Barletta aderisce all'iniziativa ospitandola nel cinquecentesco Palazzo della Marra sabato 5 e domenica 6 settembre
Due concorsi musicali internazionali a Barletta, lunedì la presentazione Due concorsi musicali internazionali a Barletta, lunedì la presentazione Si tratta del concorso internazionale per giovani musicisti “Città di Barletta” e del “Premio Mauro Paolo Monopoli”
“Intra-Extra Moenia", a Barletta un tour dal Castello a Villa Bonelli “Intra-Extra Moenia", a Barletta un tour dal Castello a Villa Bonelli Due gli appuntamenti estivi della mini rassegna del cartellone di eventi "Si Va In Scena"
A Barletta “si va in scena!”: i “The Manouchow” inaugurano la nuova stagione artistica A Barletta “si va in scena!”: i “The Manouchow” inaugurano la nuova stagione artistica La Città della Disfida torna ad infiammare le serate estive con spettacoli di ogni genere e per ogni età
Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus L’idea dell’organizzatore di eventi, Luigi De Nicolo: «Tutti abbiamo bisogno di una ripresa»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.