Capitan Eco
Capitan Eco
La città

Nuovi orari per l’ecocentro "Arcobaleno" in via Callano

A fine anno inoltre la Bar.S.A. effettuerà disinfestazioni nelle scuole

L'azienda Bar.S.A. S.p.a informa la cittadinanza che l'EcoCentro Arcobaleno, ubicato in via Callano 61, effettuerà a partire dal 16 dicembre 2014 nuovi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Tali orari non sono validi per i giorni festivi.

Inoltre nei giorni lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014 verrà effettuato un servizio di disinfezione nelle scuole pubbliche d'infanzia, primaria e secondaria inferiore di competenza comunale.
  • Bar.S.A.
  • Disinfestazione
  • Ecocentro
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Disinfestazione contro le zanzare, il calendario degli interventi Disinfestazione contro le zanzare, il calendario degli interventi Si parte il 13 maggio
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.