Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia
Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia
La città

Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica

Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»

Ultimati i lavori per la nuova segnaletica orizzontale in Piazza Federico di Svevia a cura degli operatori di Bar.S.A.: si tratta dei perimetri delle "zone blu" per la sosta a pagamento e delle strisce pedonali. Le nuove disposizioni introdotte dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito prevedono inoltre il divieto di fermata sul lato della piazza.

"Sono cambiamenti importanti per l'ordine e il decoro delle strade di Barletta - ha commentato l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - va premiato l'impegno concreto del primo cittadino dott. Cosimo Cannito per la sua operosità: insieme a lui e all'amministrazione comunale anche Bar.S.A. condivide questa visione di una Barletta più decorosa e maggiormente funzionale per i cittadini e per i turisti. L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni - conclude Cianci - così da migliorare insieme la città, passo dopo passo".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Si raccomanda, durante le ore dell'intervento, di tenere chiuse finestre e balconi, prestando particolare attenzione ai piani bassi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.