Anziani
Anziani
Associazioni

Nasce "Barletta Andria Soccorso Sanitario": tutti i suoi servizi di assistenza

Numerosi i servizi offerti dall'associazione. L'invito è di prenderne parte come volontari

Elezioni Regionali 2020
Barletta Andria Soccorso Sanitario M-R (Heart To Hero) è un'associazione nata l'8 maggio scorso dall'idea di Domenico Cardone, barlettano e Raffaella Tesse, andriese.

Spinti dalla voglia di agire e sentirsi utili in ambito sociale, forti dell'esperienza pregressa presso un'altra associazione di volontariato, Domenico e Raffaella grazie a questa nuova realtà associativa, offrono numerosi servizi come il trasporto infermi su tutto territorio nazionale, l'assistenza agli anziani, l'assistenza domiciliare infermieristica, il supporto nelle manifestazioni civili, sportive e religiose, il servizio ambulanza h24, trasporto sanitario, servizio dialisi e servizi a domicilio per tutti coloro che sono impossibilitati a spostarsi dalla propria residenza.

Ogni cittadino può decidere liberamente di fare parte di questa nuova famiglia di volontari, contattando i numeri 393-9969487 o 389-7671792, oppure inviando una e-mail a: maipiusoli2020@virgilio.it.
  • Servizi Sociali
Altri contenuti a tema
Centri antiviolanza e strutture per non autosufficienti: in Puglia tornano ad aprire Centri antiviolanza e strutture per non autosufficienti: in Puglia tornano ad aprire Il professor Pier Luigi Lopalco ha curato  la redazione di specifiche direttive per l’applicazione puntuale delle disposizioni
C.A.Gi. di Barletta, pubblicato l'avviso per l'accesso al centro polivalente per minori C.A.Gi. di Barletta, pubblicato l'avviso per l'accesso al centro polivalente per minori Il servizio è destinato ai minori di età compresa tra i 12 e i 18 anni residenti nel Comune di Barletta
Buoni spesa anche per disoccupati, il Comune di Barletta amplia la platea di beneficiari Buoni spesa anche per disoccupati, il Comune di Barletta amplia la platea di beneficiari Il termine precedentemente fissato al 30 giugno per spendere i Buoni Spesa decade e gli stessi non hanno scadenza
2 Buoni spesa, Coalizione civica: «Siano consegnati entro questa settimana» Buoni spesa, Coalizione civica: «Siano consegnati entro questa settimana» «Ad oggi un numero molto elevato di nostri concittadini non ha ancora ricevuto un riscontro»
Psichiatria e Coronavirus, percorsi di riabilitazione anche a Barletta Psichiatria e Coronavirus, percorsi di riabilitazione anche a Barletta «Tra impotenza e sconforto abbiamo provato ad allearci e a farlo soprattutto con la vita dei nostri ospiti»
Buoni spesa, 539 domande evase a Barletta: troppi invii multipli Buoni spesa, 539 domande evase a Barletta: troppi invii multipli Il Comune assicura: «Stiamo rivedendo anche le domande di chi gode di sostegni al reddito insufficienti»
Coronavirus, il comune di Barletta anticipa il contributo fitto casa per l’anno 2018 Coronavirus, il comune di Barletta anticipa il contributo fitto casa per l’anno 2018 A partire da giovedì saranno erogate le somme agli aventi diritto
Servizi Sociali, le misure attuate a Barletta nell'emergenza Coronavirus Servizi Sociali, le misure attuate a Barletta nell'emergenza Coronavirus Il Centro per Anziani disponibile a servizio a domicilio per tutti gli anziani barlettani
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.