Politica

Multe sulle strisce blu, richiesta di chiarimento da Ncd

Comitangelo chiede il rispetto delle nuove disposizione

"Si invita il Sindaco di Barletta, il Comandante della Polizia Municipale e il Presidente della Barsa che gestisce i parcheggi a pagamento a Barletta – lo scrive Antonio Comitangelo, dirigente provinciale e regionale del Nuovo centrodestra - di interpretare da subito il parere chiarissimo del Ministro Maurizio Lupi per cui il comune di Barletta e la sua partecipata Barsa dovra' da subito adeguarsi per non far pagare la contravvenzione agli automobilisti dei ticket dei parcheggi fuori orario ma la sola differenza tra il tempo per cui hanno pagato e il tempo sforato.

Vogliamo stare dalla parte dei cittadini e non ci deve interessare il dibattito che l'anci sta portando avanti contro il ministro, perche' un comune non puo' essere contro i propri cittadini e contro la legge.

Pertanto chiediamo – conclude - che da lunedi sia attuata questa nuova disposizione. Ai cittadini chiediamo di rispettare le regole del codice della strada. Al Comune chiediamo di rispettare le leggi che il codice della strada prevede".
  • Bar.S.A.
  • Vigili urbani
  • Parcheggio
  • Legge
  • Pasquale Cascella
Altri contenuti a tema
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.