Ordinazione episcopale di Mons. Leonardo D’Ascenzo in diretta
Ordinazione episcopale di Mons. Leonardo D’Ascenzo in diretta
Religioni

Mons. D'Ascenzo arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie - LA DIRETTA

In collegamento da Velletri per l'ordinazione episcopale in collaborazione con Teledehon

Inizia oggi un nuovo cammino per la diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie: si celebra oggi l'ordinazione episcopale di monsignor Leonardo D'Ascenzo, che diventa dunque ufficialmente arcivescovo della nostra diocesi. Per tutti i nostri lettori proponiamo il collegamento in diretta a partire dalle ore 16:00 dal palasport "Spartaco Bandinelli" di Velletri grazie alla collaborazione del network Viva con Teledehon, che racconterà l'avvenimento attraverso la diretta televisiva che qui trovate in streaming. Un'occasione in più per poter vivere da vicino questo importante appuntamento per la nostra diocesi attraverso un servizio che vogliamo offrirvi avvicinando gli strumenti della televisione a quelli del web, sempre raggiungibile ovunque.

Il motto scelto da monsignor Leonardo D'Ascenzo per il suo ministero episcopale è un passo del Vangelo di Luca: "Messis quidem multa" (Lc 10,2), quello dove Gesù, dice ai suoi discepoli "La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe". La celebrazione sarà presieduta da monsignor Vincenzo Apicella, vescovo della Diocesi di Velletri-Segni.



Se non riuscite a visualizzare in automatico la diretta, seguite la procedura che apparirà nel player: sarà necessario scaricare l'apposito plug-in.
  • Diocesi
  • Diretta
  • Arcivescovo Don Leonardo D'Ascenzo
Altri contenuti a tema
Traguardo importante per don Francesco Filannino di Barletta Traguardo importante per don Francesco Filannino di Barletta Conseguirà venerdì il dottorato in Scienze bibliche
Primo anniversario di monsignor D'Ascenzo, oggi la celebrazione Primo anniversario di monsignor D'Ascenzo, oggi la celebrazione Per l'occasione la comunità ecclesiastica si riunisce nella Cattedrale di Trani
Un anno fa l'arrivo di monsignor D'Ascenzo nella diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie Un anno fa l'arrivo di monsignor D'Ascenzo nella diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie Tempo di bilancio per l'arcivescovo: «Mi sono sentito a casa ancor prima di arrivare»
Nuove nomine nella diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie per il 2019 Nuove nomine nella diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie per il 2019 Novità anche per la parrocchia "Maria SS. dello Sterpeto"
Nuova vita per il Monte di Pietà di Barletta, sarà aperto al pubblico Nuova vita per il Monte di Pietà di Barletta, sarà aperto al pubblico Ora l'immobile è abbandonato: siglato un protocollo per la cessione del comodato gratuito all'Arcidiocesi
L'arcivescovo D'Ascenzo incontra il mondo dello sport di Barletta L'arcivescovo D'Ascenzo incontra il mondo dello sport di Barletta All'evento, che si svolgerà presso la parrocchia "S. Benedetto", presente anche il sindaco Cannito
A Barletta la scuola di formazione permanente per famiglie e sposi A Barletta la scuola di formazione permanente per famiglie e sposi L'iniziativa è promossa dall'Ufficio diocesano "Famiglia e Vita"
Scomparsa dell'ex prefetto Cerniglia, il cordoglio di Mons. D'Ascenzo Scomparsa dell'ex prefetto Cerniglia, il cordoglio di Mons. D'Ascenzo Le parole dell'Arcivescovo: «Colpito dalla sua capacità di ascolto e volontà di mettersi al servizio della comunità»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.