Mensa
Mensa
Scuola e Lavoro

Mensa scolastica, riapre il centro cottura di Barletta in via Donizetti

I pasti saranno preparati, confezionati e distribuiti in sede

Riapre questa mattina, mercoledì 17 ottobre, il centro cottura di Barletta per la mensa scolastica, ubicato presso un locale dell'Istituto comprensivo "Pietro Mennea" di via Donizetti.

Da oggi, dunque, i pasti saranno preparati, confezionati e distribuiti in sede. Alle 9 il sindaco Cosimo Cannito, insieme all'assessore alla pubblica istruzione Michele Lasala, visiterà il centro cottura.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Da lunedì parte la razionalizzazione scolastica per alcune scuole di Barletta Da lunedì parte la razionalizzazione scolastica per alcune scuole di Barletta Quattro classi della scuola “D’Azeglio–De Nittis” al Monastero di San Ruggiero
Salone dello Studente 2018, Professione Militare risponde presente Salone dello Studente 2018, Professione Militare risponde presente Tre giorni di incontri e risposte a Bari, tra formazione professionale e sanità
Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta L'Anmic lancia un appello ai genitori: «Inviateci la vostre segnalazioni»
Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Verranno risolte le problematiche più urgenti
2 Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia L'appello dei genitori: «Troppe le difficoltà e le mancate risposte»
1 Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Rimpallo di protagonismi politici, ma la vera protagonista è una scuola che non c'è
2 Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo «Si convochi un tavolo tecnico per sbloccare la situazione»
6 Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Tutto bloccato dalla provincia di Bari, «per Decaro è un esempio di cattivissima amministrazione»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.