Cianci Dileo
Cianci Dileo
Territorio

Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A.

Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»

Nella mattinata di domenica 8 maggio Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo sono state attraversate dalla sesta edizione della Maratona delle Cattedrali che ha visto coinvolti circa mille atleti e podisti, impegnati nella classica maratona con i suoi canonici 42,195 km e nella mezza maratona, 21 km di percorso.

Un grande momento di aggregazione all'insegna del vivere lo sport all'aria aperta toccando le cattedrali delle città coinvolte, da cui l'iconico nome. Proprio da Barletta è corso, è proprio il caso di dirlo, il ringraziamento degli organizzatori a Bar.S.A. per la pulizia dell'intero percorso e della città, vero e proprio biglietto di visita per i tantissimi atleti che hanno potuto godere di bellissimi scorci.

«Ho voluto dare il merito a chi lo merita – dichiara Mariella Dileo, ultramaratoneta e promoter della gara. Ringrazio Bar.S.A. per la grandissima pulizia che tutti i partecipanti hanno trovato a Barletta, lungo il percorso e per tutta la città. Un ringraziamento particolare all'amministratore Cianci per aver voluto rispondere prontamente a questa nostra richiesta. Consegno proprio a lui e all'azienda una medaglia simbolica ma dal forte valore».

«È nostro dovere agire per la pulizia di tutti i luoghi della città – precisa l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci - ma ci teniamo particolarmente a far apparire Barletta come una continua scoperta per turisti e atleti. Ce la mettiamo tutta e questa medaglia davvero mi commuove. Giusto che valga come premio per tutti, soprattutto dirigenza e operatori che si sono spesi anche oltre il loro consueto. Questa manifestazione è sentita e apprezzata da tutta l'azienda».
  • Bar.S.A.
  • Maratona delle Cattedrali
Altri contenuti a tema
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.