Cianci Dileo
Cianci Dileo
Territorio

Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A.

Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»

Nella mattinata di domenica 8 maggio Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo sono state attraversate dalla sesta edizione della Maratona delle Cattedrali che ha visto coinvolti circa mille atleti e podisti, impegnati nella classica maratona con i suoi canonici 42,195 km e nella mezza maratona, 21 km di percorso.

Un grande momento di aggregazione all'insegna del vivere lo sport all'aria aperta toccando le cattedrali delle città coinvolte, da cui l'iconico nome. Proprio da Barletta è corso, è proprio il caso di dirlo, il ringraziamento degli organizzatori a Bar.S.A. per la pulizia dell'intero percorso e della città, vero e proprio biglietto di visita per i tantissimi atleti che hanno potuto godere di bellissimi scorci.

«Ho voluto dare il merito a chi lo merita – dichiara Mariella Dileo, ultramaratoneta e promoter della gara. Ringrazio Bar.S.A. per la grandissima pulizia che tutti i partecipanti hanno trovato a Barletta, lungo il percorso e per tutta la città. Un ringraziamento particolare all'amministratore Cianci per aver voluto rispondere prontamente a questa nostra richiesta. Consegno proprio a lui e all'azienda una medaglia simbolica ma dal forte valore».

«È nostro dovere agire per la pulizia di tutti i luoghi della città – precisa l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci - ma ci teniamo particolarmente a far apparire Barletta come una continua scoperta per turisti e atleti. Ce la mettiamo tutta e questa medaglia davvero mi commuove. Giusto che valga come premio per tutti, soprattutto dirigenza e operatori che si sono spesi anche oltre il loro consueto. Questa manifestazione è sentita e apprezzata da tutta l'azienda».
  • Bar.S.A.
  • Maratona delle Cattedrali
Altri contenuti a tema
Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Il calendario quartiere per quartiere degli interventi di Bar.S.A.
Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi La nota di Bar.s.a. e amministrazione comunale
Arredo urbano, novità in arrivo Arredo urbano, novità in arrivo Partita l'installazione di oltre cento cestini per la raccolta dell'immondizia minuta
Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»
Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile La comunicazione di Bar.S.A.
Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Il sindaco Cannito: “Impegno mantenuto per tutelare e migliorare servizi essenziali per i barlettani”
Presentato il nuovo cda della Bar.s.a. Presentato il nuovo cda della Bar.s.a. Cannito: «Auspico proficua collaborazione»
Consiglio comunale: affidati a Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Nasce il comitato Barletta Coastal Rowing 2023 Consiglio comunale: affidati a Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Nasce il comitato Barletta Coastal Rowing 2023 Attimi di imbarazzo in maggioranza per l'odg delle opposizioni su autonomia differenziata
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.