Via d'Aragona bloccata
Via d'Aragona bloccata
Cronaca

Malore in casa, bloccata via d'Aragona

Sul posto polizia municipale, due ambulanze e vigili del fuoco

Tutta via d'Aragona bloccata dalle ore 19 circa: il traffico è stato interdetto per circa 40 minuti. Sul posto presenti due mezzi dei vigili del fuoco, la polizia municipale e due ambulanze.

La causa dell'intervento sarebbe un malore in casa: un'anziana donna dovrebbe essersi fatta male mentre era sola nel suo appartamento. I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala per accedere nell'appartamento. Sono scattati i soccorsi da parte del personale sanitario giunto sul posto con ben due ambulanze.

Grande trambusto e molta preoccupazione tra i tanti passanti: alle ore 19.44 i mezzi dei vigili del fuoco sono andati via e la viabilità è stata ripristinata.
Trambusto in via d'AragonaTrambusto in via d'AragonaTrambusto in via d'AragonaTrambusto in via d'Aragona
  • Via Ferdinando d'Aragona
Altri contenuti a tema
Delirio in pieno centro a Barletta per Fabrizio Corona Delirio in pieno centro a Barletta per Fabrizio Corona Traffico in tilt ma il divo è subito scappato via
Via D'Aragona, «rimuovete quelle barriere architettoniche» Via D'Aragona, «rimuovete quelle barriere architettoniche» Difficoltà per portatori di handicap e genitori con passeggini
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.