Pallavolo
Pallavolo
Associazioni

Lo sport plaude alla tensostruttura (presso il Manzi Chiapulin)

Nota di lode sottoscritta ed inviata al comune. «Migliorare lo svolgimento della pratica sportiva»

Le associazioni sportive A.S.D. Pallavolo, A.S. Volley Barletta, A.S.D. Handball Barletta, Polisportiva Dilettanti Amici dello Sport, A.S.D. Patalini Basket, A.S.D. Olimpia, A.S.D. Virtus Basket, A.S.D. Dream Team, Archery Team, Arcieri di Canne, Polisportiva Arcieri del Sud, Polisportiva Arcieri Fieramosca, A.S.D. Barletta calcio a 5 e Cestistica Barletta hanno congiuntamente sottoscritto ed inviato alla locale Amministrazione una nota di plauso per la realizzazione della tensostruttura presso il campo sportivo Manzi Chiapulin nella zona di Parco degli Ulivi, i cui lavori sono stati appaltati lo scorso dicembre.

«Avere un impianto sportivo in più – scrivono le associazioni – significa poter programmare e svolgere compiutamente un lavoro tecnico per poter ambire a quei risultati sportivi di eccellenza che proiettano il nome della città ad un livello nazionale». Le associazioni hanno anche avanzato, attraverso la medesima comunicazione, richiesta riguardante le attrezzature da destinare alla tensostruttura, chiedendo che l'impianto sia dotato di «Idonea pavimentazione, impianti di riscaldamento e anticondensa, illuminazione», nonché di attrezzature quali «tabellone elettronico, canestri, porte per il calcetto e la pallamano, impianto per la pallavolo, reti di protezione, panchine atleti e tavolo per i giudici di campo».

A tal proposito l'Amministrazione comunale, attraverso il Sindaco Nicola Maffei e gli assessori Francesco Grippo (Sport) e Savino Pistillo (Lavori Pubblici), comunica che farà quanto possibile per rendere completa la dotazione della nascente struttura, affinché lo svolgimento della pratica sportiva avvenga in condizioni confortevoli per i fruitori.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.