Agata Oliva
Agata Oliva
Politica

Lega con Salvini, la candidata Agata Oliva si presenta alla cittadinanza

Madre e avvocato, è alla sua prima candidatura in consiglio comunale

"La parola è l'ombra dell'azione". Così si presenta alla città Agata Oliva, alla sua prima candidatura in consiglio comunale, alle prossime elezioni amministrative, nella lista della Lega con Salvini - Flavio Basile sindaco.

"Da barlettana, da madre, da avvocato, credo sia importante, in questo momento storico, impegnarsi per cambiare lo stato attuale della nostra città. Barletta ha bisogno di rinnovarsi - spiega Oliva - un rinnovamento vero, e non solo proclamato, del modo di fare politica nonché dei suoi protagonisti. Onestà, legalità, sicurezza, qualità di vita; di questo la politica dovrebbe occuparsi. Un governo della città con lo sguardo rivolto ai bisogni concreti dei cittadini: asili, sostegno alle mamme in difficoltà, viabilità, case popolari. C'è bisogno di mettere in moto nuove energie e sinergie per rilanciare la vivibilità e l'economia della nostra amata Barletta, per garantire che i nostri figli abbiano più motivi per restare che per andarsene. Abbracciare i problemi reali della città, distante da un politica intesa come mera corsa al potere".

L'appuntamento per la presentazione ufficiale della candidatura di Agata Oliva è domani, domenica 13 maggio, alle ore 19 in via Monfalcone, 1 (ang. via Alvisi) alle Comitato elettorale Flavio Basile Sindaco - Lega con Salvini.
  • Elezioni amministrative
  • Candidati
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Il coordinatore provinciale Bat di Forza Italia: «In bocca al lupo ai consiglieri eletti»
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Barletta: i sindaci del terzo millennio Barletta: i sindaci del terzo millennio Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.