Lavori via Andria
Lavori via Andria
La città

Lavori via Andria, accordo fra le parti raggiunto: a breve riprenderanno i lavori a Barletta

Cannito: «Continueremo a monitorare e vigilare nel rispetto dei ruoli e a tutela del grande interesse pubblico»

Il percorso è tracciato e presto i lavori per la soppressione dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto potranno riprendere alacremente. Questa mattina, infatti si sono incontrati i referenti di RFI, AQP, Ferrotramviaria e dell'impresa Doronzo che sta realizzando l'intervento. All'esito dell'incontro è stato redatto un verbale che raccoglie la volontà delle parti.

«Si apprende che è stata trovata la soluzione per ovviare al problema della fornitura idrica e individuato il punto dell'attraversamento e chi lo realizzerà, l'impresa Doronzo, mentre AQP si occuperà della bretella», ha detto il sindaco.

«Siamo fiduciosi nella celerità con la quale tutti gli attori coinvolti – ha proseguito il primo cittadino - vorranno procedere affinché il cantiere riprenda l'attività e i lavori procedano di gran lena per arrivare alla consegna alla città di questa opera importantissima».

«Come fatto fino ad ora – conclude Cannito – continueremo a monitorare e vigilare nel rispetto dei ruoli e a tutela del grande interesse pubblico che questi lavori rivestono».
  • Lavori pubblici
  • Via Andria
Altri contenuti a tema
Da lunedì lavori di bitumazione a Barletta: ecco tutte le strade Da lunedì lavori di bitumazione a Barletta: ecco tutte le strade L'assessore Lucia Ricatti: «Immagine più decorosa e funzionale allo scenario urbano»
1 Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Gli interventi sono finanziati dalla Regione Puglia nell’ambito del progetto Strada x strada
4 La litoranea di Levante cambia volto, lavori in corso in viale Regina Elena La litoranea di Levante cambia volto, lavori in corso in viale Regina Elena Previsto il rinnovamento completo dello spartitraffico con nuove piantumazioni
19 Barletta-Spinazzola, proseguono i lavori sulla tratta ferroviaria Barletta-Spinazzola, proseguono i lavori sulla tratta ferroviaria Gli interventi saranno ultimati a fine novembre: chiuso l'accesso alla strada "Salinelle"
4 Nuovo asfalto nei pressi di Porta Marina: polverone di polemiche Nuovo asfalto nei pressi di Porta Marina: polverone di polemiche Tanti cittadini indignati per le storiche basole a rischio per i nuovi lavori
Lavori per il nuovo asfalto a Barletta: ecco le strade interessate Lavori per il nuovo asfalto a Barletta: ecco le strade interessate Da lunedì prossimo verrà istituito il divieto di sosta con rimozione
Basole Piazza Marina, interviene Italia Nostra Basole Piazza Marina, interviene Italia Nostra «Chiediamo che la rimozione e il ricollocamento a regola d'arte siano documentati fotograficamente»
1 Sottovia via Andria, proseguono i lavori Sottovia via Andria, proseguono i lavori Fino a sabato nelle ore notturne si procede alla demolizione dell'ex casello ferroviario
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.