Strada
Strada
La città

Lavori sul cavalcavia autostradale, previste limitazioni al traffico

Presto partirà la riqualificazione delle barriere di sicurezza

È stata emanata dall'Ufficio Tecnico del Traffico – Settore Servizi di Vigilanza, un'ordinanza dirigenziale nell'imminenza dei lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza sul cavalcavia autostradale n. 399, sovrappassante al Km. 616+106 l'A 14, collegato alla viabilità comunale della strada extraurbana n. 41 via Vecchia Andria per Canosa (vicinale Monte Rotondo).

L'ordinanza, accogliendo la richiesta pervenuta dalla società "Autostrade per l'Italia" di un provvedimento di disciplina della circolazione e di salvaguardia della pubblica e privata incolumità, dispone che "a far data dall'installazione della segnaletica di cantiere sia sui tratti interessati dai lavori, a monte e a valle, nonché sui tratti perimetrali a essi e sino al termine dei lavori", in corrispondenza del cavalcavia è istituito il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 00.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutti i veicoli esclusi i frontisti. Previsti, inoltre, l'installazione di un semaforo mobile o la presenza di movieri per regolare il senso unico alternato, infine il divieto di transito ai veicoli aventi massa superiore a 18 tonnellate. La ditta incaricata degli interventi attuerà queste limitazioni sul tratto stradale interessato, con facoltà di modularle in relazione alle esigenze tecniche. Addetti organizzeranno la segnaletica in prossimità del cantiere, salvaguardando, quando ne sussistano i requisiti, gli accessi alle proprietà laterali.
  • Lavori pubblici
  • Autostrade
Altri contenuti a tema
Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Tutte le vie coinvolte
Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele «Quali tempi per questo cantiere stradale fermo da settimane?»
Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Tutti i dettagli
Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Lodispoto: «Lavori in corso per riqualificare il piano viabile, la segnaletica e i guard-rail»
Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Il commento del consigliere comunale dopo il sopralluogo della I Commissione
Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Interventi in via Leopardi, via degli Ulivi, via Lattanzio e via delle Querce. Attesa l’autorizzazione regionale per via Giuliani
Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta I dettagli delle ordinanze valevoli dal 21 e 22 settembre
Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire La nota di Oronzo Carli, referente Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.