Asfalto
Asfalto
La città

Lavori per il nuovo asfalto a Barletta: ecco le strade interessate

Da lunedì prossimo verrà istituito il divieto di sosta con rimozione

Da lunedì 29 agosto alcuni tratti stradali interessati recentemente da lavori di scavo per la posa di cavi elettrici saranno asfaltati.

Si tratta delle vie Girondi (dal civico 47 al 115 e dal civico 80 al 52), Chieffi (dall'11/a al 3 e dall'8/a al 2/a), Rizzitelli (dal 13 al 23 e dal 12 al 26), Sernia (dall'1 all'11/b e dal 2 al 22), Suor Damato (dal 10 al 48), Mura San Cataldo dall'intersezione con Vico Abignenti, Mura del Carmine da piazza Marina sino all'intersezione con via Duca degli Abruzzi e, infine, piazza Marina.

Per la circostanza, al fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità, è stata emanata dall'Ufficio Tecnico del Traffico un'ordinanza dirigenziale dove si stabilisce l'istituzione di divieti di sosta con rimozione dalle ore 00 alle 24.

Nel provvedimento è precisato che la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti obblighi e divieti di volta in volta in base all'avanzamento dei lavori e in relazione alle difficoltà tecnico/operative, anche con chiusura completa o parziale della carreggiata.
  • Strade
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
1 Lavori stradali per la sicurezza dei pedoni: ecco le vie interessate Lavori stradali per la sicurezza dei pedoni: ecco le vie interessate Verranno realizzati dossi e potenziata la segnaletica
8 Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Il Costituendo Comitato Cappuccini evidenzia la necessità di interventi urgenti
16 Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco “La città cambia volto”
1 Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" La nota stampa a firma del senatore di Forza Italia
Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Resterà recintata l'area del cantiere da completare
14 Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» I referenti della lista Emiliano Sindaco di Puglia: «Sono solo mesi e quello che è ben visibile è solamente terra, polvere, un pezzo di strada non ancora asfaltato»
Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat La maggior parte riguardano l'assenza di voci di prezzo relative a lavorazioni che non trovano necessario riscontro all'interno del prezzario
Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento «Sottopasso più moderno e accessibile per i cittadini con disabilità»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.