lavori
lavori
La città

Lavori Enel a Barletta, divieto di transito in via Vittorio Veneto

Tutti i dettagli dell'ordinanza emanata dal Comune

Con un'ordinanza dirigenziale del Settore Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico, è stata disposta dal 5 dicembre una specifica disciplina per la circolazione veicolare e la sosta nelle zone cittadine interessate dai lavori di potenziamento della rete ENEL Distribuzione S.p.A., con attività di scavo lungo la sede stradale per la posa di cavi elettrici.

In particolare, in via Vittorio Veneto (zona biglietteria stadio) sino a viale Dante Alighieri (zona ingresso spogliatoi stadio) è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 00 alle 24 e il divieto di transito a tutti i veicoli. Obblighi e divieti seguiranno lo stato d'avanzamento dei lavori e la ditta esecutrice degli interventi procederà alla chiusura completa della strada per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

Saranno disposti, inoltre: il divieto di transito, limitatamente agli orari di lavoro, su via Barbarisco (da via da Vinci a via Vittorio Veneto) e su via Vittorio Veneto (strada di collegamento adiacente allo stadio), consentendo l'accesso ai frontisti, e il divieto di transito su via Vittorio Veneto da zona ingresso tribuna sino al cantiere presso via Dante Alighieri. Sul tratto di via Vittorio Veneto da ingresso tribuna stadio a via Barbarisco, invece, sarà consentito il transito dei veicoli in senso contrario, anche in questo caso durante gli orari di lavoro. Gli addetti organizzeranno la segnaletica.

Le limitazioni elencate avranno validità sino a conclusione degli interventi previsti.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Erogazione di energia elettrica sospesa a Barletta il 27 novembre Erogazione di energia elettrica sospesa a Barletta il 27 novembre Al fine di effettuare alcuni lavori sugli impianti, ecco le vie che rimarranno senza corrente
3 Dopo le richieste dei residenti cambia la viabilità tra via Milano e via Musti Dopo le richieste dei residenti cambia la viabilità tra via Milano e via Musti Sarà posizionato un semaforo mobile con doppio senso di circolazione alternato su via Colonnello Grasso
Lavori sul cavalcavia autostradale, previste limitazioni al traffico Lavori sul cavalcavia autostradale, previste limitazioni al traffico Presto partirà la riqualificazione delle barriere di sicurezza
1 Lavori di bitumazione su via Trani, arriva l'ordinanza del Settore Servizi di Vigilanza Lavori di bitumazione su via Trani, arriva l'ordinanza del Settore Servizi di Vigilanza Gli interventi saranno effettuati nei giorni 2, 5 e 6 novembre con divieto di sosta sui lati della carreggiata
2 Bloccato il cantiere in via Milano, trovati sottoservizi non censiti Bloccato il cantiere in via Milano, trovati sottoservizi non censiti Sopralluogo del sindaco con tecnici e assessori: «Sono molto amareggiato»
1 Al via i lavori della Commissione Consiliare permanente Lavori pubblici Al via i lavori della Commissione Consiliare permanente Lavori pubblici Rocco Dileo: «Tra gli interventi sul tavolo, ricordo quello relativo al recupero del Trabucco, bene identitario di una comunità di origini marinare»
3 Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» «Via Achille Bruni è stata spesso teatro di diversi incidenti stradali»
2 Iniziati i lavori per la rotatoria definitiva tra via Achille Bruni e via Rossini Iniziati i lavori per la rotatoria definitiva tra via Achille Bruni e via Rossini Le risorse rimaste potranno servire per un'altra opera tra via Barberini e via dei Pini
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.