lavori
lavori
La città

Lavori Enel a Barletta, divieto di transito in via Vittorio Veneto

Tutti i dettagli dell'ordinanza emanata dal Comune

Con un'ordinanza dirigenziale del Settore Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico, è stata disposta dal 5 dicembre una specifica disciplina per la circolazione veicolare e la sosta nelle zone cittadine interessate dai lavori di potenziamento della rete ENEL Distribuzione S.p.A., con attività di scavo lungo la sede stradale per la posa di cavi elettrici.

In particolare, in via Vittorio Veneto (zona biglietteria stadio) sino a viale Dante Alighieri (zona ingresso spogliatoi stadio) è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 00 alle 24 e il divieto di transito a tutti i veicoli. Obblighi e divieti seguiranno lo stato d'avanzamento dei lavori e la ditta esecutrice degli interventi procederà alla chiusura completa della strada per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

Saranno disposti, inoltre: il divieto di transito, limitatamente agli orari di lavoro, su via Barbarisco (da via da Vinci a via Vittorio Veneto) e su via Vittorio Veneto (strada di collegamento adiacente allo stadio), consentendo l'accesso ai frontisti, e il divieto di transito su via Vittorio Veneto da zona ingresso tribuna sino al cantiere presso via Dante Alighieri. Sul tratto di via Vittorio Veneto da ingresso tribuna stadio a via Barbarisco, invece, sarà consentito il transito dei veicoli in senso contrario, anche in questo caso durante gli orari di lavoro. Gli addetti organizzeranno la segnaletica.

Le limitazioni elencate avranno validità sino a conclusione degli interventi previsti.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Tutte le vie coinvolte
Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele «Quali tempi per questo cantiere stradale fermo da settimane?»
Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Tutti i dettagli
Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Lodispoto: «Lavori in corso per riqualificare il piano viabile, la segnaletica e i guard-rail»
Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Il commento del consigliere comunale dopo il sopralluogo della I Commissione
Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Interventi in via Leopardi, via degli Ulivi, via Lattanzio e via delle Querce. Attesa l’autorizzazione regionale per via Giuliani
Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta I dettagli delle ordinanze valevoli dal 21 e 22 settembre
Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire Lavori in via Andria, il punto sul cronoprogramma ancora da definire La nota di Oronzo Carli, referente Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.