Damiani Ronzulli Cannito
Damiani Ronzulli Cannito
Politica

La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente»

Il candidato sindaco ha girato per il mercato settimanale

Ultimi giorni per far conoscere meglio ai cittadini il programma di governo per Barletta della coalizione che sostiene il candidato Sindaco Mino Cannito. La campagna elettorale prosegue infatti strada per strada, casa per casa, tra incontri pubblici e strette di mano che rinsaldano la fiducia.

Ieri mattina passeggiata lungo i viali del mercato settimanale, appuntamento al quale ha voluto essere presente la senatrice Licia Ronzulli, con il senatore Dario Damiani, il candidato Sindaco Mino Cannito e i coordinatori provinciale e cittadino di Forza Italia Lanotte e Ceto.

«Fondamentale il 26 giugno finalizzare l'impegno di tutti verso l'obiettivo più importante, liberare Barletta da 20 anni di malgoverno che l'hanno mortificata - ha detto il senatore Dario Damiani - Condivido l'appello di Mino Cannito e Licia Ronzulli a Carmine Doronzo, a restare coerente e imparziale per proseguire nella stessa direzione per la quale ha combattuto in tutti questi anni. Abbiamo finalmente un'opportunità storica di dare la spallata a un sistema con le energie sane della città. Un obiettivo che va oltre gli schieramenti».
  • Dario Damiani
  • Cosimo Cannito
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
3 Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Bruno attacca: "Lui contrario", Cannito risponde: "No a beceri campanilisimi, difendo Barletta"
Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Visita istituzionale in città
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Il pensiero per la comunità barlettana
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
«Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani «Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani La nota del senatore azzurro dopo le recenti operazioni delle forze dell'ordine sul territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.