Vingi Shoes
Vingi Shoes
Politica

L'onorevole Elisabetta Piccolotti di Alleanza Verdi Sinistra incontra i lavoratori della Vingi Shoes di Barletta

Appuntamento oggi, alle 16:30, all'esterno dello stabilimento

Oggi, alle 16.30, presso lo stabilimento Vingi Shoes, l'onorevole di Alleanza Verdi Sinistra, Elisabetta Piccolotti, incontrerà le lavoratrici e i lavoratori della Vingi Shoes in presidio fuori allo stabilimento di Barletta.

Questo fa seguito alla solidarietà espressa da Sinistra italiana ad ogni livello e all'interrogazione parlamentare presentata dai nostri onorevoli Mari, Piccolotti e Ghirra del gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra.

L'onorevole Piccolotti sarà presente non solo per esprimere solidarietà politica e umana ma anche per illustrare quanto il nostro gruppo parlamentare sta facendo dal punto di vista istituzionale, a partire appunto dall'interrogazione parlamentare presentata in Parlamento, per scongiurare un vero e proprio dramma sociale oltre che lavorativo che sta colpendo il centinaio di lavoratrici e lavoratori della Vingi Shoes a rischio licenziamento, ulteriore tassello di una crisi occupazionale che attanaglia ormai da tempo il nostro territorio.
  • Sinistra Italiana
Altri contenuti a tema
«La sopraffazione come metodo politico», nota del circolo Franco Dambra di Sinistra Italiana «La sopraffazione come metodo politico», nota del circolo Franco Dambra di Sinistra Italiana «Per l’ennesima volta questa amministrazione ha dato prova della scarsa capacità di dialogo»
Degrado in via Lattanzio, il commento di Sinistra Italiana Degrado in via Lattanzio, il commento di Sinistra Italiana La nota del circolo cittadino
Presentazione libro Italo Bocchino, la condanna di Sinistra Italiana alla concessione del patrocinio del Comune Presentazione libro Italo Bocchino, la condanna di Sinistra Italiana alla concessione del patrocinio del Comune La nota del circolo cittadino
"Terra è Vita": secondo incontro di Sinistra Italiana per conoscere e valorizzare il territorio barlettano "Terra è Vita": secondo incontro di Sinistra Italiana per conoscere e valorizzare il territorio barlettano Un appuntamento di autoformazione per approfondire falde acquifere, naturalizzazione della costa e sviluppo sostenibile
«Barletta, il "muro" del Lungomare: il Comune taglia la strada ai pendolari» «Barletta, il "muro" del Lungomare: il Comune taglia la strada ai pendolari» La nota di Grazia Desario, Dirigente Nazionale di Sinistra Italiana
Emergenza caduta alberi, il commento di Sinistra Italiana Emergenza caduta alberi, il commento di Sinistra Italiana La nota del circolo cittadino intitolato a Franco Dambra
Definizione agevolata dei tributi locali, Sinistra Italiana: «Proposta ingiusta e iniqua dell'amministrazione Cannito» Definizione agevolata dei tributi locali, Sinistra Italiana: «Proposta ingiusta e iniqua dell'amministrazione Cannito» La nota del circolo Franco Dambra
1 Piano Casa e zone B5, Sinistra Italiana: «Decisione pilatesca di Cannito» Piano Casa e zone B5, Sinistra Italiana: «Decisione pilatesca di Cannito» La nota del circolo “Franco Dambra”
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.