Banchi vuoti a scuola
Banchi vuoti a scuola
Bandi e concorsi

L'Ipsia "Archimede" di Barletta cerca un collaboratore scolastico per sei mesi

Gli interessati dovranno presentarsi al Centro per l'impiego entro il 19 marzo

Il Centro per l'Impiego di Barletta della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l'individuazione di lavoratori beneficiari di trattamenti previdenziali ai sensi del D.L.gs. 468 del 1/12/1997 e delle linee guida provinciali, scaturite dalla concertazione tra la Commissione Lavoro e le Parti Sociali. L'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato "Archimede" di Barletta ha infatti presentato domanda di assegnazione di lavoratori per lavori socialmente utili, per una unità con profilo professionale di "Collaboratore Scolastico".

Ne sono interessati i lavoratori posti in mobilità ordinaria (l.223/91) e titolari del relativo trattamento di indennità di mobilità, i lavoratori percettori di altro trattamento speciale di disoccupazione, inclusi i lavoratori percettori del trattamento speciale edile (art.11 commi 2 e 3 l.223/91 e art. 3 l.451/94) ed i lavoratori posti in CGS sospesi a zero ore e titolari del relativo trattamento. Le attività da realizzare consisteranno in sorveglianza degli alunni all'ingresso ed all'uscita, pulizia dei locali (aule, laboratori, uffici), ausilio ai disabili negli spostamenti per l'accesso ai servizi, collaborazione con i docenti e cura degli spazi circostanti l'istituto. La durata della prestazione sarà di sei mesi eventualmente rinnovabili, per 20 ore settimanali. Quanto al trattamento economico, non è prevista alcune indennità aggiuntiva oltre quanto percepito dal lavoratore quale titolare di ammortizzatore sociale.

I lavoratori interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Barletta, in Via Pizzetti 25, entro mercoledì 19 marzo, per depositare apposita disponibilità, durante i seguenti giorni e fasce orarie: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Per consultare e scaricare l'avviso e la modulistica, si rimanda alla sezione "Provincia Amica - LSU" del portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare richiesta all'indirizzo email barletta.lavoro@provincia.bt.it.
  • Lavoro
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Al Liceo Cafiero di Barletta prende il via "Diventare", il progetto che prepara i giovani alla vita adulta Al Liceo Cafiero di Barletta prende il via "Diventare", il progetto che prepara i giovani alla vita adulta Promosso dal Centro Studi Barletta in Rosa, il percorso permette agli studenti di affrontare con maggiore consapevolezza le scelte dopo il diploma
Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Il presidente della sesta provincia: "Risultato importante, PD assente"
Da domani riaprono i plessi scolastici "Rodari" e "Giulini" Da domani riaprono i plessi scolastici "Rodari" e "Giulini" Completati gli interventi di disinfestazione e sanificazione
Erasmus Day, al "Léontine e Giuseppe de Nittis" di Barletta oltre cento ragazzi protagonisti tra lingue, Europa e nuove esperienze Erasmus Day, al "Léontine e Giuseppe de Nittis" di Barletta oltre cento ragazzi protagonisti tra lingue, Europa e nuove esperienze Durante l'evento si è reso omaggio a Sofia Corradi o “Mamma Erasmus”
Scuola di via Morelli, Cannito: "Incontro con Bari tra mercoledì e giovedì" Scuola di via Morelli, Cannito: "Incontro con Bari tra mercoledì e giovedì" Il sindaco di Barletta anticipa l'agenda relativa al plesso scolastico
Green Game, al via la 14ª edizione: il tour arriva anche nelle scuole della BAT Green Game, al via la 14ª edizione: il tour arriva anche nelle scuole della BAT Educazione ambientale, economia circolare e raccolta differenziata al centro del progetto rivolto agli studenti delle scuole superiori
Al via l'iniziativa di volontariato “Nonna e Nonno Vigile” nelle scuole: online il nuovo modello Al via l'iniziativa di volontariato “Nonna e Nonno Vigile” nelle scuole: online il nuovo modello Il progetto è finalizzato a supportare la sicurezza degli alunni nelle fasi di ingresso e uscita dalle scuole
Dalle Saline alla Disfida: due itinerari per gli studenti dell’ITET Cassandro alla scoperta del territorio Dalle Saline alla Disfida: due itinerari per gli studenti dell’ITET Cassandro alla scoperta del territorio In programma oggi 29 settembre alle Saline di Margherita e mercoledì 30 settembre a Barletta
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.