Inaugurata a Barletta la nuova sede del Coni Point BAT
Inaugurata a Barletta la nuova sede del Coni Point BAT
Eventi

Inaugurata a Barletta la nuova sede del Coni Point BAT

Alla presenza della dirigente Cecilia D’Angelo, la cerimonia del taglio del nastro

La delegazione provinciale di Barletta-Andria-Trani ha una nuova sede. La Cerimonia di inaugurazione si è svolta venerdì alla presenza del presidente del Coni Regionale Angelo Giliberto, della dirigente nazionale del Coni Cecilia D'Angelo, di tutti i componenti della Giunta Regionale, dei presidenti delle Federazioni, di atleti e sportivi del territorio. All'evento ha preso parte anche il vicario episcopale di Barletta e parroco della chiesa dello Spirito Santo mons. Filippo Salvo, che ha benedetto la sede e tutti i presenti.

Grande soddisfazione è stata espressa del presidente Giliberto: «Finalmente anche Barletta ha un punto di riferimento e di ascolto per quanti avranno bisogno di interfacciarsi direttamente con il Coni. D'ora in poi sarà possibile dare assistenza e consulenza con più facilità». Sulla stessa lunghezza d'onda le dichiarazioni del delegato BAT, Antonio Rutigliano che in qualità di padrone di casa ha ringraziato quanti sono intervenuti al taglio del nastro. Entusiasta anche la dirigente nazionale Cecilia D'Angelo: «Il mio augurio è che questa sede, fortemente voluta dalla direzione Territorio e Promozione del Coni, diventi una casa aperta a tutti gli sportivi del territorio».

Dopo l'inaugurazione, la sala riunioni della nuova sede in via Giacomo Corcella, 23 ha ospitato l'ultima Giunta regionale dell'anno, durante la quale si è fatto il punto della situazione sull'anno che si sta chiudendo e ci si sono scambiati gli auguri di rito.

Fonte: Coni - Comitato Regionale Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.