Nuove strisce pedonali
Nuove strisce pedonali
La città

In corso le attività di ripasso delle strisce pedonali

Personale di Bar.S.A. è intervenuto in alcuni punti della città

Sono in corso in queste ore interventi di ripristino per marcare nuovamente le strisce pedonali che in diversi punti della città apparivano ormai sbiadite - se non del tutto invisibili - a causa delle intemperie e dell'intenso traffico veicolare.

Personale di Bar.S.A. è intervenuto ad esempio in Piazza Federico di Svevia, dove da tempo i cittadini avevano lamentato la scarsa visibilità degli attraversamenti pedonali.

  • Bar.S.A.
  • Strisce pedonali
Altri contenuti a tema
Nuove strisce pedonali appaiono in zona Barberini... o forse no Nuove strisce pedonali appaiono in zona Barberini... o forse no La segnalazione di un lettore: «Solo un gioco di luce, ma i cittadini della periferia attendono»
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.