barsa
barsa
La città

In corso la rimozione dei rifiuti lungo le litoranee di Barletta

Operatori Bar.S.A in attività per la preparazione e la pulizia delle spiagge cittadine

Sono in corso da parte di operatori Bar.S.A le attività di preparazione, sistemazione e pulizia delle spiagge e degli arenili nel Comune di Barletta con la rimozione manuale di tutti i rifiuti, secondo le modalità previste sino al 31 maggio dall'Ordinanza Balneare della Regione Puglia anno 2018. A seguire saranno avviate le attività di fresatura, livellamento e setaccio della sabbia da effettuare con idonei mezzi e personale al fine di consentire un'adeguata pulizia degli spazi e delle aree pubbliche.

Per assicurare la possibilità di conferire i rifiuti sulle litoranee è prossimo il posizionamento di appositi trespoli e di isole ecologiche presso cui conferire plastica, vetro, umido e carta. Confidiamo sulla necessaria collaborazione dell'intera cittadinanza per garantire decoro e bellezza dei luoghi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
1 M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. «Decisione presa in totale solitudine dal sindaco»
Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Ecco l'ordine del giorno: convocazione alle 16.30
1 Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Il sindaco ha presentato la nomina dell'avv. Cianci
Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Critico il senatore di Forza Italia: «Decisione che mi delude politicamente ed umanamente»
Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo «Condivido pienamente la decisione del sindaco Cannito, persona giusta al momento giusto»
Chiuso il centro di raccolta rifiuti di via Callano il 29 e 30 novembre Chiuso il centro di raccolta rifiuti di via Callano il 29 e 30 novembre La chiusura sarà solo mattutina: aperto dalle 15 alle 18
1 «Depoliticizzare la Bar.S.A.», l'avvocato Cianci è il prossimo amministratore unico «Depoliticizzare la Bar.S.A.», l'avvocato Cianci è il prossimo amministratore unico Una dichiarazione dopo la nomina operata dal sindaco Cannito
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.