barsa
La città

In corso la rimozione dei rifiuti lungo le litoranee di Barletta

Operatori Bar.S.A in attività per la preparazione e la pulizia delle spiagge cittadine

Sono in corso da parte di operatori Bar.S.A le attività di preparazione, sistemazione e pulizia delle spiagge e degli arenili nel Comune di Barletta con la rimozione manuale di tutti i rifiuti, secondo le modalità previste sino al 31 maggio dall'Ordinanza Balneare della Regione Puglia anno 2018. A seguire saranno avviate le attività di fresatura, livellamento e setaccio della sabbia da effettuare con idonei mezzi e personale al fine di consentire un'adeguata pulizia degli spazi e delle aree pubbliche.

Per assicurare la possibilità di conferire i rifiuti sulle litoranee è prossimo il posizionamento di appositi trespoli e di isole ecologiche presso cui conferire plastica, vetro, umido e carta. Confidiamo sulla necessaria collaborazione dell'intera cittadinanza per garantire decoro e bellezza dei luoghi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Da lunedì 25 giugno al via trattamenti antiparassitari a Barletta Da lunedì 25 giugno al via trattamenti antiparassitari a Barletta Il servizio Bar.S.A. si svolgerà nelle ore notturne e durerà 20 giorni circa
Distribuzione buste, sede di via Capua aperta giovedì mattina e pomeriggio Distribuzione buste, sede di via Capua aperta giovedì mattina e pomeriggio Bar.S.A. ha stabilito la riattivazione del secondo punto per agevolare il ritiro
1 Bar.S.A. rimuove rifiuti ingombranti in contrada Ariscianne Bar.S.A. rimuove rifiuti ingombranti in contrada Ariscianne «Spettacolo indecoroso per la città, ci appelliamo alla cittadinanza per collaborare»
1 Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Chieppa: «Mantenere pulite le spiagge è un dovere di ogni barlettano»
Bar.S.A., il circolo didattico "Musti" vince il "Concorso Ettorino" Bar.S.A., il circolo didattico "Musti" vince il "Concorso Ettorino" Protagonista della giornata tenutasi ieri presso la scuola "Raffaele Musti" è stato l'ambiente
Progetto Ettorino 2017/2018, domani la premiazione alla scuola "Musti" Progetto Ettorino 2017/2018, domani la premiazione alla scuola "Musti" L'evento conclusivo per ringraziare i piccoli partecipanti all'attività di educazione ambientale
25 aprile a Barletta, la corona d'alloro finisce nella spazzatura 25 aprile a Barletta, la corona d'alloro finisce nella spazzatura Chieppa: «I valori di libertà che questa città ha celebrato pochi giorni fa sono stati offesi»
3 Bilancio Bar.S.A 2017, dichiarazione del sindaco Pasquale Cascella Bilancio Bar.S.A 2017, dichiarazione del sindaco Pasquale Cascella «Parliamo di un abbattimento di circa 500.000 euro: il migliore premio per i cittadini che contribuiscono attraverso la raccolta differenziata»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.