barsa
barsa
La città

In corso la rimozione dei rifiuti lungo le litoranee di Barletta

Operatori Bar.S.A in attività per la preparazione e la pulizia delle spiagge cittadine

Sono in corso da parte di operatori Bar.S.A le attività di preparazione, sistemazione e pulizia delle spiagge e degli arenili nel Comune di Barletta con la rimozione manuale di tutti i rifiuti, secondo le modalità previste sino al 31 maggio dall'Ordinanza Balneare della Regione Puglia anno 2018. A seguire saranno avviate le attività di fresatura, livellamento e setaccio della sabbia da effettuare con idonei mezzi e personale al fine di consentire un'adeguata pulizia degli spazi e delle aree pubbliche.

Per assicurare la possibilità di conferire i rifiuti sulle litoranee è prossimo il posizionamento di appositi trespoli e di isole ecologiche presso cui conferire plastica, vetro, umido e carta. Confidiamo sulla necessaria collaborazione dell'intera cittadinanza per garantire decoro e bellezza dei luoghi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»
1 Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città
Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Intervento in calendario lunedì e martedì prossimi
Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Imposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00
Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Vietato lasciare le auto in sosta dalle 5 alle 9
2 Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta Intervento nelle ore notturne, Cianci: «Garantire in tempi celeri la massima sicurezza»
Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Cianci: «Una bravata che danneggia un patrimonio non solo della città tranese, ma di tutto il nostro territorio»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.